Autore Topic: Salvatore Carmando  (Letto 9165 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Salvatore Carmando
« il: 08 Novembre, 2010, 16:51:11 pm »
Come non aprire un topic anche su di lui?
Nostro massaggiatore per 35 anni, con le sue mani sante, sapeva rimettere in sesto i giocatori in brevissimo tempo, vera bandiera del nostro Napoli fino alla rottura con DeLa. Carmando uno di noi  :clap:

Carmando approda alla Salernitana
NAPOLI, 8 novembre - La Salernitana Calcio 1919 annuncia «con soddisfazione» che, da domani, collaborerà  con lo staff sanitario e fisioterapico Salvatore Carmando. Il popolare ex massaggiatore del Napoli e della Nazionale, nonché fidato 'custode' dei muscoli di Diego Armando Maradona, metterà  così a disposizione del club, come sottolinea una nota del club, «la propria professionalità , che tanti attestati di stima gli ha procurato nell'arco di una lunghissima carriera».

«Il simpaticissimo Sasà  - evidenzia la società  - ha accettato di collaborare a titolo del tutto gratuito. La Salernitana Calcio 1919 è particolarmente lieta di rinverdire una consolidatissima tradizione, che la vede visceralmente accostata ad un membro della famiglia Carmando e rivolge con immutato affetto un riconoscente pensiero all'indimenticabile Bruno»

Auguri di altre e 100 anni di lavoro Carmà 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
carmando alla salernitana
« Risposta #1 il: 08 Novembre, 2010, 16:52:39 pm »
 :pianto:

La Salernitana Calcio 1919 annuncia «con soddisfazione» che, da domani, collaborerà  con lo staff sanitario e fisioterapico Salvatore Carmando.

Il popolare ex massaggiatore del Napoli e della Nazionale, nonché fidato "custode" dei muscoli di Diego Armando Maradona, metterà  così a disposizione del club, come sottolinea una nota del club, «la propria professionalità , che tanti attestati di stima gli ha procurato nell'arco di una lunghissima carriera».

«Il simpaticissimo Sasà  - evidenzia la società  - ha accettato di collaborare a titolo del tutto gratuito. La Salernitana Calcio 1919 è particolarmente lieta di rinverdire una consolidatissima tradizione, che la vede visceralmente accostata ad un membro della famiglia Carmando e rivolge con immutato affetto un riconoscente pensiero all'indimenticabile Bruno».

(il mattino)
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:carmando alla salernitana
« Risposta #2 il: 08 Novembre, 2010, 16:53:15 pm »
in bocca al lupo  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 08 Novembre, 2010, 17:19:40 pm »
noooooooooooooooooooo,nelle merde no :wall: :wall: :wall: :wall:
perchè :wall: :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4 il: 08 Novembre, 2010, 17:20:25 pm »
chissenefrega dove va carmando, io gli faccio i miei auguri a prescindere!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Salvatore Carmando
« Risposta #5 il: 08 Novembre, 2010, 18:12:33 pm »
 :alla:

auguri di cuore per questa tua nuova avventura, Salvatore.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 08 Novembre, 2010, 19:19:27 pm »
ma poi si è saputo perchè andò via??? pare che stava sui coglioni  a donadoni vero^?

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 08 Novembre, 2010, 20:59:42 pm »
auguroni salvatore, buona nuova sfida...
nonostante tutto sei e rimarrai una bandiera di un popolo che ti ha amato in tutto e per tutto !
spero possa tu avere altri lunghissimi anni di onorata carriera e tornare da noi anche solo come "mascotte".
di nuovo in bocca al lupo  :ok:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #8 il: 08 Novembre, 2010, 23:25:23 pm »
ma poi si è saputo perchè andò via??? pare che stava sui coglioni  a donadoni vero^?

Si, donadoni non condivideva il suo modo di lavorare molto familiare e confidenziale.
Vir nu poco, la storia del Napoli messa sotto i piedi da un milanista-bergamasco di merda con la complicità  del grasso e del presidente.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline mv80

• *
« Risposta #9 il: 09 Novembre, 2010, 11:41:33 am »

:ok:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
« Risposta #10 il: 09 Novembre, 2010, 11:55:34 am »
azz..la foto sopra è compromettente...c'è lui dietro il caso Ruby ?

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 09 Novembre, 2010, 11:57:17 am »

:ok:

spiezz carma' spieeeeeeeeeeezzz

comunque Carmando e' pisciaiulo, nato e pasciuto a Salerno

Offline mv80

• *
« Risposta #12 il: 09 Novembre, 2010, 13:45:41 pm »
comunque Carmando e' pisciaiulo, nato e pasciuto a Salerno

L'ho pure visto spesso, zona Piazza Malta...credo abitasse proprio lì :boh:
Il fratello maggiore, morto qualche anno fa, è stato uno storico massaggiatore della salernitana
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #13 il: 09 Novembre, 2010, 19:29:16 pm »
indimenticabile salvatore, questo è per te:

XG1 / SALVATORE CARMANDO - la storia del Napoli
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14 il: 10 Novembre, 2010, 13:52:12 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15 il: 06 Aprile, 2011, 19:27:23 pm »
SALERNO - Lo storico massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando, è stato vittima di un pirata della strada a Salerno. Per fortuna però l'incidente non ha avuto nessuna conseguenza grave ma solo alcune contusioni al ginocchio. Il portafortuna vivente di Maradona verso le 10 di ieri stava passeggiando a piazza Casalbore nei pressi dello stadio Vestuti insieme a un amico quando è stato travolto da una vettura su cui viaggiavano due persone. Il pirata della strada non si è fermato a soccorrere l'uomo ma ha ingranato la marcia ed è scappato. Carmando è stato immediatamente portato all'ospedale di via San Leonardo dove hanno riscontrato solo lievi contusioni. Ma il massaggiatore più che alla salute pensava ad altro e ai medici sembra che abbia detto: "Fate presto per favore, che devo andare a vedere la partita del Napoli".
 :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #16 il: 02 Maggio, 2013, 17:14:41 pm »
Riporto on the fly in auge un topic molto vecchio per postarvi questa notizia.

Carmando a radio KK: “Nello spogliatoio c’è un pacco raccomandato, De Laurentiis dovrà..”

Lo storico massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss per parlare di quel Napoli che porta ancora tutt’oggi nel cuore. Uno degli uomini simbolo del Napoli Campione d’Italia denuncia un pacco raccomandato all’interno dello spogliatoio del Napoli, il quale è stato la causa del suo addio. Poi una piccola tirata d’orecchie a Lionel Messi.

Napoli – “A Napoli ho vissuto un’esperienza indimenticabile, che mi ha riempito il cuore. Qualcuno non ha creduto in me ed ha deciso che il mio tempo era finito. De Laurentiis, per colpa di questa persona, mi ha cacciato. Mi meraviglia come il presidente azzurro lo abbia ancora con se. Non dirò il nome di questa persona, non ora, ma è un pacco raccomandato e se De Laurentiis vorrà vincere lo dovrà mandare via perchè ci vuole gente con gli attributi. In ogni caso, mi fa piacere che Mazzarri stia facendo così bene, ha riacceso una piazza che vive di calcio”.

Messi – “Diego avrebbe giocato una semifinale anche su una gamba sola, lui era un vincente nato”.

Fonte: SpazioNapoli

Di chi starà parlando Carmanduccio nostro? Online ho sentito molti fare il nome di Bigon; ma quando venne Donadoni, e Carmando fu mandato via, c'era ancora Marino, non Riccardino. A questo punto manco Donadoni era, perchè Sasà parla esplicitamente di qualcuno ancora a contatto con il Napoli.
Quindi? De Nicola?
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 17:16:52 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

« Risposta #17 il: 02 Maggio, 2013, 17:19:30 pm »
Edo De Laurentiis

:look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #18 il: 02 Maggio, 2013, 17:19:36 pm »
La butto lì. Cannavaro?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Raffaele83

« Risposta #19 il: 02 Maggio, 2013, 17:20:54 pm »
Cannavaro  :certo: