Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
vechabla:
--- Citazione da: Joker - 08 Novembre, 2010, 15:00:13 pm ---
--- Termina citazione ---
Ci serve Inler da mettere al posto di PazienzaGargano!(cit)
Jena Plissken:
Quando dovrà essere sostituito Pazienza bisognerà comprare un giocatore migliore rispetto a lui e non il sopravvalutato Inler per una cifra spropositata..altrimenti si continua a regredire piuttosto che migliorare.
nocerino:
--- Citazione da: Joker - 08 Novembre, 2010, 15:00:13 pm ---"potrebbe stare nelle milanesi"
lo sapevo che questa l'avresti accusata :-))))))))
pensa che ieri,mi pare a novantesimo minuto,trasmissione molto attendibile :-))) hanno detto che prandelli doveva pensarci per la nazionale
vechabla:
--- Citazione da: nocerino - 08 Novembre, 2010, 15:31:46 pm ---lo sapevo che questa l'avresti accusata :-))))))))
pensa che ieri,mi pare a novantesimo minuto,trasmissione molto attendibile :-))) hanno detto che prandelli doveva pensarci per la nazionale
sarebbe cosa buona e giusta :sisi:
Joker:
--- Citazione da: nocerino - 08 Novembre, 2010, 15:31:46 pm ---lo sapevo che questa l'avresti accusata :-))))))))
Io ovviamente non l'ho scritta perchè ce l'ho con te. Mi è solo rimasta impressa e l'ho riportata. :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa