Staff > Stagione 2010/11

(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (15/81) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Joker - 08 Novembre, 2010, 15:00:13 pm ---
--- Termina citazione ---
Ci serve Inler da mettere al posto di PazienzaGargano!(cit)

Jena Plissken:
Quando dovrà  essere sostituito Pazienza bisognerà  comprare un giocatore migliore rispetto a lui e non il sopravvalutato Inler per una cifra spropositata..altrimenti si continua a regredire piuttosto che migliorare.

nocerino:

--- Citazione da: Joker - 08 Novembre, 2010, 15:00:13 pm ---"potrebbe stare nelle milanesi"

lo sapevo che questa l'avresti accusata  :-))))))))

pensa che ieri,mi pare a novantesimo minuto,trasmissione molto attendibile :-))) hanno detto che prandelli doveva pensarci per la nazionale

vechabla:

--- Citazione da: nocerino - 08 Novembre, 2010, 15:31:46 pm ---lo sapevo che questa l'avresti accusata  :-))))))))

pensa che ieri,mi pare a novantesimo minuto,trasmissione molto attendibile :-))) hanno detto che prandelli doveva pensarci per la nazionale

sarebbe cosa buona e giusta :sisi:

Joker:

--- Citazione da: nocerino - 08 Novembre, 2010, 15:31:46 pm ---lo sapevo che questa l'avresti accusata  :-))))))))

Io ovviamente non l'ho scritta perchè ce l'ho con te. Mi è solo rimasta impressa e l'ho riportata.  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa