Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
Jena Plissken:
A proposito di calci d'angolo, c'è uno schema che fà spesso il Cagliari e spero Mazzarri se ne sia accorto..ovvero ogni calcio d'angolo la danno dietro a Conti che al limite dell'area tira una sassata in rete..dovranno riuscire a impedire sta cosa.
Ma Pazienza strano che con tutti sti calci d'angolo non ne abbia presa una..la scorsa stagione si rivelò bravo sui colpi di testa da angolo doveva affinare questa capacità magari ora qualcuno l'avrebbe preso e messo pure in rete..
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Novembre, 2010, 12:20:26 pm ---per poi non vincere a roma? non so quanto convenga... la cosa importante sarebbe sfruttare il momento negativo della lazio, xké sappiamo i derby cosa significano a roma...
--- Termina citazione ---
albè è fantacalcio che le vinciamo entrambe.. se devoscegliere il cagliari lo schifo e lo odio, con edy mi accontenterei di un pareggino
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Novembre, 2010, 13:26:21 pm ---Ma Pazienza strano che con tutti sti calci d'angolo non ne abbia presa una..la scorsa stagione si rivelò bravo sui colpi di testa da angolo doveva affinare questa capacità magari ora qualcuno l'avrebbe preso e messo pure in rete..
--- Termina citazione ---
ecco,Michele ha uno stacco che deve sfruttare di più ma dipende anche come vengono battuti gli angoli :sisi:
Jena Plissken:
--- Citazione da: vechabla - 08 Novembre, 2010, 13:28:09 pm ---ecco,Michele ha uno stacco che deve sfruttare di più ma dipende anche come vengono battuti gli angoli :sisi:
--- Termina citazione ---
A beh se li continua a tirare il Wallarito Sosa possiamo arrivare 200 corner tra cui almeno 150 tirati fuori..
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Novembre, 2010, 13:30:19 pm ---A beh se li continua a tirare il Wallarito Sosa possiamo arrivare 200 corner tra cui almeno 150 tirati fuori..
--- Termina citazione ---
per non parlare di quelli battuti corti e bassi sul primo palo :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa