Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
Dimonios:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Novembre, 2010, 21:35:32 pm ---Sosa :maronn:
--- Termina citazione ---
Alla pari di Yebda.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vampyr8 - 10 Novembre, 2010, 21:28:00 pm ---ecco, Mazzarri ha detto che non abbiamo infortuni come le altre e s'è fatto male Dossena
l'ho pensato pure io... ma che sfaccimma, un anno a Napoli non gli ha insegnato nulla :maronn:
comunque un buon predominio territoriale ma una sola vera occasione.... purtroppo sappiamo che senza Cavani il nostro potenziale offensivo è questo.
Ottimo Santacroce, bene Yebda e Gargano in mezzo
angels:
dai che si può vincere sta partita...
ma Dossena che si è fatto? era saltato il segnale :maronn: :maronn:
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 10 Novembre, 2010, 21:35:47 pm ---Stiamo giocando bene, fatta eccezione per una decina di minuti siamo stati autentici padroni del campo con i sardagnoli che giocano loro di rimessa. Peccato solo per l'assenza di un vero attaccante e per il solito Hamsik unica nota stonata di stasera insieme alla uallarite di Dossena.
Bene Gargano a uomo su Cossu, loro hanno Astori che da solo sta reggendo la barracca in difesa.
quoto e mi sta piacendo parecchio Gargano, il problema è che senza Cavani l'attacco è inconsistente.
Dimonios:
--- Citazione da: Guallera - 10 Novembre, 2010, 21:35:47 pm ---Stiamo giocando bene, fatta eccezione per una decina di minuti siamo stati autentici padroni del campo con i sardagnoli che giocano loro di rimessa. Peccato solo per l'assenza di un vero attaccante e per il solito Hamsik unica nota stonata di stasera insieme alla uallarite di Dossena.
Bene Gargano a uomo su Cossu, loro hanno Astori che da solo sta reggendo la barracca in difesa.
Hamsik giusto il cross per Lavezzi ha fatto benissimo per il resto mi sembra spento... a proposito del cross non biasimo Lavezzi.. li solo Cavani sà come metterla dentro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa