Staff > Stagione 2010/11

(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (45/81) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: kaiser-5 - 10 Novembre, 2010, 11:32:46 am ---domenica è uscito prima, per mazzarri ha riposato. anche staserà  uscirà  prima, sempre che parta titolare perchè io credo che parruccone metterà  l'omino nesquick sulla trequarti insieme ad ernesto stancopresto

--- Termina citazione ---

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2010, 11:05:18 am ---non so dove scriverlo perciò lo incollo qui: è uno stralcio di articolo preso dal leggendario tn  :pariamm:

Punti 18 e non più 14, Gol fatti 17 e non 14, Gol subiti 11 invece che 16. Poi potremmo aggiungere: miglior marcatore dell'anno scorso Hamsik con 5 reti, mentre quest'anno il goleador azzurro si chiama Cavani, di gol ne ha fatti 8 e l'anno scorso giocava a Palermo.

riflettevo....in fondo critichiamo critichiamo, ma fino ad ora nonostante l'EL stiamo facendo meglio dello scorso anno in cui sfiorammo il quarto posto.....lo so che queste statistiche vanno valutate tenendo conto del fattore-donadoni, ma se i numeri non mentono, aldilà  di tutto allora vuol dire che per ora stiamo andando nella direzione giusta

--- Termina citazione ---

Ma infatti per adesso stiamo facendo una stagione ottima, il problema sono le proiezioni sul futuro, per via della rosa corta e delle 3 competizioni. Io penso che in questo momento siamo tutti soddisfatti, però abbiamo tutti paura che col sopraggiungere di eventuali infortuni e quando arriverà  il fisiologico calo di condizione fisica potremmo avere un crollo, visto che in panchina non ci sono alternative presentabili ai titolari.

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 10 Novembre, 2010, 11:28:57 am ---Ma io non capisco perchè quel palle mosce di slovacco non debba mai riposare....

--- Termina citazione ---

Perchè è uno dei pochi che tiene 2 piedi degni Giovà , stuort o muort tiene sempre in apprensione gli avversari, se non altro per il nome che porta sulla maglietta. Pure se dovessimo pigliare un fetente di rigore rischieremmo di sbagliarlo senza di lui in campo, per dire. Il suo scarso rendimento, in questo periodo, non è dovuto alla condizione fisica, per cui pure secondo me è meglio che si riprenda giocando.

guallera:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Novembre, 2010, 11:42:55 am ---Perchè è uno dei pochi che tiene 2 piedi degni Giovà , stuort o muort tiene sempre in apprensione gli avversari, se non altro per il nome che porta sulla maglietta. Pure se dovessimo pigliare un fetente di rigore rischieremmo di sbagliarlo senza di lui in campo, per dire. Il suo scarso rendimento, in questo periodo, non è dovuto alla condizione fisica, per cui pure secondo me è meglio che si riprenda giocando.

--- Termina citazione ---
Si tutto quello che vuoi, ma onestamente tra lui e Cavani (che è l'unico che storto morto può buttare il pallone dentro con una certa frequenza) preferisco che si riposi il palle mosce slovacco, che sono 4 anni che vediamo sempre il solito filmettino.
Senza Cavani a questo punto già  rinunci a buona parte della fase d'attacco (l'abbiamo visto a Brescia, l'abbiamo visto a Cesena nel primo tempo...) e se permetti in questo momento, essendo anche il capocannoniere del campionato, togli ma tanta e tanta apprensione agli avversari.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Novembre, 2010, 11:40:42 am ---Ma infatti per adesso stiamo facendo una stagione ottima, il problema sono le proiezioni sul futuro, per via della rosa corta e delle 3 competizioni. Io penso che in questo momento siamo tutti soddisfatti, però abbiamo tutti paura che col sopraggiungere di eventuali infortuni e quando arriverà  il fisiologico calo di condizione fisica potremmo avere un crollo, visto che in panchina non ci sono alternative presentabili ai titolari.

--- Termina citazione ---

ma dall'altra parte dobbiamo guardare anche ad aspetti potenzialmente positivi come la crescita di yebda, un epico ritorno del compagno lucarelli, santacroce e maggio che si danno una svegliata ma SOPRATTUTTO un possibile intervento serio sul mercato invernale........fino ad ora sinceramente non ho visto un napoli vincere facendo cose pazzesche, come ad esempio fu per l'ultimo napoli di reja, quindi si può anche immaginare che il calo sia minimale..........insomma, al momento ci sono piu prospettive di crescita che di crollo, e lo dico io che mi sono lamentato e mi lamento ancora  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa