Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 10 Novembre, 2010, 10:26:09 am ---Mazzarri crede molto in Sosa evidentemente, non è che capisco molto questa fiducia che in tanti hanno per lui ma a questo punto speriamo che abbiano ragione.
--- Termina citazione ---
Al di la della nostra impossibilità a capire il livello di Sosa, magari fa cose straordinarie in allenamento, io credo che Mazzarri DEBBA crederci, perchè alternative non ne ha e non può spremere i giocatori come i limoni e perchè (lo disse lui stesso esplicitamente) è compito dell'allenatore anche valorizzare i giocatori in rosa (fu la prima cossa che disse alla prima conferenza stampa).
Speriamo che Sosa ripaghi la fiducia, io l'ho visto un pochino meglio ogni partita che ha fatto, magari con la fiducia del mister può crescere in personalita, con l'utilizzo può crescere in ritmo e tecnicamente non ha bisogno di crescere.
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2010, 10:39:35 am ---Al di la della nostra impossibilità a capire il livello di Sosa, magari fa cose straordinarie in allenamento, io credo che Mazzarri DEBBA crederci, perchè alternative non ne ha e non può spremere i giocatori come i limoni e perchè (lo disse lui stesso esplicitamente) è compito dell'allenatore anche valorizzare i giocatori in rosa (fu la prima cossa che disse alla prima conferenza stampa).
Speriamo che Sosa ripaghi la fiducia, io l'ho visto un pochino meglio ogni partita che ha fatto, magari con la fiducia del mister può crescere in personalita, con l'utilizzo può crescere in ritmo e tecnicamente non ha bisogno di crescere.
ma può anche esere che deve abituarsi al nostro calcio, ragazzi siamo seri qua è completamente diverso dal resto dell'europa...
altra cosa da dire spero che gargano non giochi, a questo punto meglio pure .. lo dico.... :maronn: Blasi :maronn: :maronn: :maronn:
djcarmine:
--- Citazione da: ciccio-s - 10 Novembre, 2010, 10:42:01 am ---ma può anche esere che deve abituarsi al nostro calcio, ragazzi siamo seri qua è completamente diverso dal resto dell'europa...
si ma anche in germania non è che abbia fatto mai il fenomeno........per me è il classico esempio di come avere talento non significhi avere successo......ma se mazzarri ha trasformato pazienza in un giocatore di pallone, possiamo sperare che faccia altettanto col guallerito
djcarmine:
non so dove scriverlo perciò lo incollo qui: è uno stralcio di articolo preso dal leggendario tn :pariamm:
Punti 18 e non più 14, Gol fatti 17 e non 14, Gol subiti 11 invece che 16. Poi potremmo aggiungere: miglior marcatore dell'anno scorso Hamsik con 5 reti, mentre quest'anno il goleador azzurro si chiama Cavani, di gol ne ha fatti 8 e l'anno scorso giocava a Palermo.
riflettevo....in fondo critichiamo critichiamo, ma fino ad ora nonostante l'EL stiamo facendo meglio dello scorso anno in cui sfiorammo il quarto posto.....lo so che queste statistiche vanno valutate tenendo conto del fattore-donadoni, ma se i numeri non mentono, aldilà di tutto allora vuol dire che per ora stiamo andando nella direzione giusta
ciccio-s:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2010, 11:05:18 am ---non so dove scriverlo perciò lo incollo qui: è uno stralcio di articolo preso dal leggendario tn :pariamm:
Punti 18 e non più 14, Gol fatti 17 e non 14, Gol subiti 11 invece che 16. Poi potremmo aggiungere: miglior marcatore dell'anno scorso Hamsik con 5 reti, mentre quest'anno il goleador azzurro si chiama Cavani, di gol ne ha fatti 8 e l'anno scorso giocava a Palermo.
riflettevo....in fondo critichiamo critichiamo, ma fino ad ora nonostante l'EL stiamo facendo meglio dello scorso anno in cui sfiorammo il quarto posto.....lo so che queste statistiche vanno valutate tenendo conto del fattore-donadoni, ma se i numeri non mentono, aldilà di tutto allora vuol dire che per ora stiamo andando nella direzione giusta
le altre squadre (leggi rube) non ripeteranno il campionato schifoso dello scorso anno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa