Autore Topic: (11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 23026 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #20 il: 07 Novembre, 2010, 23:45:16 pm »
Riusciremo questa volta a batterli?

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #21 il: 07 Novembre, 2010, 23:46:29 pm »

AyeyeBrazov

Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #22 il: 07 Novembre, 2010, 23:47:32 pm »
:sisi:
:ok:


wa Cagliari e Lazio fuori casa in 4 giorni  :brr: :sbav: :brr: :sbav: :brr: :sbav: (sono combattuto...)

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2010, 00:00:57 am »
già  sono teso :sad:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2010, 00:02:55 am »
jena ma perchè devo togliere la foto?  :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5226
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2010, 11:01:55 am »
La squadra che più detesto in tutto il campionato, per piacere cerchiamo di vincere almeno quest'anno  :maronn:
Tifosi, presidente e giocatori anna fà  una lamp

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2010, 11:07:34 am »
 :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #27 il: 08 Novembre, 2010, 11:10:56 am »
Il Mattino parla di Santacroce titolare contro il Cagliari.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #28 il: 08 Novembre, 2010, 11:20:26 am »
Il Mattino parla di Santacroce titolare contro il Cagliari.

 :suicidio: :suicidio: :suicidio:

anche se in effetti finchè è in rosa bisognerà  pure farlo giocare ogni tanto a sto sciagurato...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #29 il: 08 Novembre, 2010, 11:34:34 am »
Siamo andati sempre in gol in queste 10 partite,vediamo di non sgarrare con gli stupra pecore :sisi:
allora per la formazione,dovrebbero ritornare sia Dossena che il Pocho quindi penso una cosa del genere
De Sanctis
Santacroce Cannavaro Aronica
Maggio Gargano Yebda Dossena
Sosa Hamsik
Lavezzi

riposo sia per Cavani che per Campagnaro che ha sempre giocato nelle ultime 3 partite :sisi:
Cavani e Pazienza per me andrebbero risparmiati per la trasferta all'olimpico :sisi:
p.s con 14 gol siamo il reparto offensivo migliore della A :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #30 il: 08 Novembre, 2010, 11:46:13 am »
riposo sia per Cavani che per Campagnaro che ha sempre giocato nelle ultime 3 partite :sisi:
Cavani e Pazienza per me andrebbero risparmiati per la trasferta all'olimpico :sisi:

uhm...andare a Cagliari con Sosa e Santacroce contemporaneamente titolari significa proprio essere in vena di beneficenza a Bisoli..a me non sembra proprio la partita in cui fare esperimenti,se davvero giocasse Santacroce è perchè le condizioni degli altri difensori sono precarie?

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #31 il: 08 Novembre, 2010, 11:46:29 am »
Cavani giocherà  sicuramente sia a Cagliari che a Roma, eventualmente si riposerà  in casa col Bologna. Per me a questo giro si assetta Hamsik. Opportuno anche un turno di riposo a Campagnaro, finora sempre utilizzato in campionato, ma Santacroce resti lontano dal terreno di gioco...

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #32 il: 08 Novembre, 2010, 11:47:12 am »
lo voglio vedere per terra Cellino!!!
Lo voglio vedere per terra!!!!!!!!!!!

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #33 il: 08 Novembre, 2010, 11:47:33 am »
spero vivamente che si faccia la stessa partita di ieri, nel primo tempo si era concentrati. se mazzarri mette il nano malefico in campo lo scuoio vivo e con la pelle ci fodero i sediolini della macchina.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #34 il: 08 Novembre, 2010, 11:57:13 am »
uhm...andare a Cagliari con Sosa e Santacroce contemporaneamente titolari significa proprio essere in vena di beneficenza a Bisoli..a me non sembra proprio la partita in cui fare esperimenti,se davvero giocasse Santacroce è perchè le condizioni degli altri difensori sono precarie?
una cosa è certa Hugo deve riposare,i sostituti sarebbero 2 Grava(che ha giocato Ieri) e Santacroce,uno di questi 2 deve giocare :sisi:
per quanto riguarda Sosa è una sensazione mia ma io l'ho visto diverso nella partita col Parma,mi è sembrato più reattivo con un passo diverso,bisogna iniziare a dargli continuità  per me può essere una sorpresa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #35 il: 08 Novembre, 2010, 11:59:21 am »
una cosa è certa Hugo deve riposare,i sostituti sarebbero 2 Grava(che ha giocato Ieri) e Santacroce,uno di questi 2 deve giocare :sisi:
per quanto riguarda Sosa è una sensazione mia ma io l'ho visto diverso nella partita col Parma,mi è sembrato più reattivo con un passo diverso,bisogna iniziare a dargli continuità  per me può essere una sorpresa :sisi:
daccordo...soprattutto su Sosa. Santacroce si sa è un'incognita, ma se ce l'abbiamo prima o poi dobbiamo farlo giocare

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #36 il: 08 Novembre, 2010, 12:00:13 pm »
immagine eliminata perchè jena plisken romp o cazz  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #37 il: 08 Novembre, 2010, 12:05:14 pm »
stavo spulciando un paio di statistiche sul Cds:
SQUADRE - Corner battuti
#   Squadra   Corner
1   Napoli   81

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/statistiche/squadre/corner_conquistati.shtml
nemmeno un gol :maronn:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #38 il: 08 Novembre, 2010, 12:11:37 pm »
la cosa che mi fa andare in freva è che cacceranno la solita partita della vita per motivi che non si sono mai capitii...
inoltre il napoli nn ne vince mai 3 di seguito (anche se forse la sconfitta di liverpool potrebbe giocare a nostro vantaggio in qualche misterioso scaramantico verso :sad: :sad: :sad: ) :look:
:dignità:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(11) CAGLIARI - NAPOLI (Campionato)
« Risposta #39 il: 08 Novembre, 2010, 12:20:26 pm »
inoltre il napoli nn ne vince mai 3 di seguito (anche se forse la sconfitta di liverpool potrebbe giocare a nostro vantaggio in qualche misterioso scaramantico verso :sad: :sad: :sad: ) :look:
per poi non vincere a roma? non so quanto convenga... la cosa importante sarebbe sfruttare il momento negativo della lazio, xké sappiamo i derby cosa significano a roma...