Staff > Stagione 2010/11

(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (34/81) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2010, 17:49:24 pm ---Purtroppo stu cazz e turnover ci vuole, domenica alla fine della partita stavano talmente stanchi che nessuno è riuscito a correre dietro a Cavani che esultava per il gol :maronn:

--- Termina citazione ---
si ci vuole ed in effetti io questo andavo trovando, una miglior gestionedella rosa. speriamo che il padreeterno ci faccia la grazia.. :brr:

djcarmine:
io fare riposare contemporaneamente sia cavani che hamsik per schierarli domenica (che è uno scontro diretto) senza fargli fare 3 gare in una settimana.........buttiamo dentro il guallerito e dumitru, che ce ne fott!

bubba:
Secondo me ci è andata già  molto bene col Parma, avendo fatto riposare un bel pò di gente. Allo scontro con la Lazio ci devi arrivare comunque con punti in cascina, altrimenti non vedo il senso.

Domani si fermerà  Pazienza e ci sarà  ancora Yebda con un Gargano che ha fatto solo l'ultimo spezzone di gara col Parma. Probabile qualche cambio sulle corsie esterne e forse qualche modifica in difesa, oltre al rientro di Cannavaro. Stesso discorso per Lavezzi, ma lì davanti solo uno dei 3 può tirare il fiato.

wendell:
Il turnover ce lo possiamo permettere solo a centrocampo e in parte in difesa (bidoni per bidoni). In attacco appena leviamo uno del terzetto perdiamo tantissimo.

Ci aspettano due trasferte veramente difficili.

kaiser-5:
comunque io firmerei per i 3 punti domani e per i 3 punti domenica  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa