Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
Dimonios:
Credo sia la partita che sento di più :appizz: maronn non succede ma se succede.. che combino :sbav:
guallera:
--- Citazione da: Lovercraft - 08 Novembre, 2010, 20:00:20 pm ---Dai, il Catania non è agli stessi livelli. I punti in casa nostra li posano sempre, mentre li almeno due la abbiamo pareggiate. Non c'è paragone con le altre due.
--- Termina citazione ---
L'ambiente non è certo paragonabile alla situazione di Cagliari e manco a quella vista negli ultimi due anni a Genova, con il pubblico che indirizzava la direzione dell'arbitro e gente che sputava addosso ai nostri (alla faccia del gemellaggio...), ma io mi riferisco al Catania squadra che contro di noi già dalla vigilia stanno tutti elettrici (almeno quando dobbiamo andare al Massimino) e solo contro il Palermo giocano più agguerriti. Li ho visto giocare contro la Fiormerina (Corvino e Lo Monaco sono due amici che gli è morta la maestra ad entrambi per come parlano....), e non avevano manco un 1/4 della cattiveria che misero contro di noi.
Ragionier Cuckoldullo:
poi hanno sempre l'abilità di scegliersi i tecnici più simpatici sulla piazza: Ballardini, Allegri, Bisoli....
kolor:
l'importante è che gli azzurri vadano in campo con la testa giusta...perchè se dovessero ripetere la partita contro il Parma...onestamente ne prendiamo 4 di palloni
Ragionier Cuckoldullo:
Una bella vittoria e Alvino intofato di mazzate sugli spalti.
Non chiedo altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa