Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
isab1987:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2010, 18:52:42 pm ---avrei preferito un trefoloni..
mazzoleni ha arbitrato molto bene domenica, sempre equo, nn ha ammonito uno loro dopo fallo tattico ma poi ha fatto lo stesso al nostro primo fallo tattico, pochi cartellini, ha lasciato giocare, unformita di giudizio, cos..
cmq ragazzi quando giochiamo contro le strisciate concordo, ma mercoledi saremo a cagliari, speriamo che nn sia iniziato il piano "fuori dalle palle il napoli dal 4° posto"
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Guallera - 08 Novembre, 2010, 18:54:56 pm ---Trefoloni è il killer di Parma. Per me quello è veramente il male assoluto, tra l'altro non so manco se arbitra ancora....uno dei peggiori arbitri in assoluto, l'ho visto fare tante di quelle puttanate in carriera che secondo me più che in malafede è proprio scarso di suo.
scusate mi so nzamata ho detto trefoloni, ma stav pensando a bergonzi :peppe:
noo trefoloni e' nat c'adda muri
peppere:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Novembre, 2010, 18:59:24 pm ---il problema vero lo sapete qual'è???
e che da quando il napoli sta in serie A l'unica volta che un arbitro ci ha fatto del bene è stato gervasoni.... poi l'abbiamo preso sempre nel deretano
bergonzi, ma dopo quella partita con la juve ha avuto una fama in italia paragonabile solo a quella di pacciani
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppere - 08 Novembre, 2010, 19:01:30 pm ---bergonzi, ma dopo quella partita con la juve ha avuto una fama in italia paragonabile solo a quella di pacciani
eh scusate era bergonzi col fatto dei 2 rigori..
guallera:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Novembre, 2010, 18:59:24 pm ---il problema vero lo sapete qual'è???
e che da quando il napoli sta in serie A l'unica volta che un arbitro ci ha fatto del bene è stato gervasoni.... poi l'abbiamo preso sempre nel deretano
Bergonzi la merda
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 08 Novembre, 2010, 18:54:56 pm ---Trefoloni è il killer di Parma. Per me quello è veramente il male assoluto, tra l'altro non so manco se arbitra ancora
no
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa