Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli 2-0 Parma [MAN OF THE MATCH: Cavani-Yebda&Pazienza-Zuniga]

<< < (10/12) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
i migliori sicuramente Pazienza ( :love:) Zuniga e Cavani ( :sbav:), mi sono piaciuti anche Yebda e Vitale  :look: cribari bravo non ha fatto nessuna cazzata  :cazzimm:

angels:

--- Citazione da: Crippler - 07 Novembre, 2010, 20:23:42 pm ---Manc e can nandu. Yebda è la palla destra di Inler, con tutto il rispetto. L'algerino è veramente macchinoso (non che Inler sia un fulmine di guerra, però mi sembra molto più reattivo in mezzo al campo..) arriva spesso in ritardo sulla palla...ha un buon fisico, potenza, ma non riesce a fare giocate che non siano "SUPERORDINATAMENTEORDINARIE" e fa sempre il passaggino all'indietro...inoltre si fa saltare con troppa facilità ...speriamo possa migliorare ancora tanto, ma INler è nata cos, levamm e pazziell a miezz. INler è preciso negli appoggi, ha personalità , intelligenza tattica, senso della posizione e sa pure calciatore ottimamente...

Yebda è bunariell....ma resterà  la riserva di Pazienza e Gargano, pochi cazzi.

--- Termina citazione ---
Oggi è andato meglio rispetto a altre volte per quanto riguarda i passaggi dietro, ha azzardato + verticalizzazioni e aperture..

de sanctis 6,5
grava 6
cribari 6
campagnaro 6,5
zuniga 6,5
pazienza 7
yebda 6,5
vitale 6
sosa 5,5
hamsik 5,5
cavani 7,5

gargano 6
lavezzi 6
aronica s.v.

mazzarri 6,5

mk89:
ho votato cribari, yebda e cavani ( ma solo perchè ci sono 3 opzioni perchè zuniga e pazienza hanno giocato molto bene )

PS: comunque mamma mia voi e inler...e che palle, siete proprio azzeccati! ma parlate di quello che abbiamo...

--- Citazione da: ziumberto - 07 Novembre, 2010, 19:16:41 pm ---De Sanctis 6 Ogni calcio d’angolo na ficusecc int’a mutand?
Grava 6  Rall n’facc a sti muccus.
Cribari 6 Svetta pennuto in guardiola
Campagnaro 6+ Mammà  pass chellata ficusecca!
Zuniga 6.5  Non ha ancora la coscienza bipede. Oggi Bbon!
Yebda 6+  Però avvot è nu ruoccolo.
Pazienza 6.5  mo vene natal
Vitale 6 Facciamola crescere sta rasca.
Hamsik 5.5 Mollek
Sosa 6  Azz ma fa i contrasti che manco Bagni
Cavani 7.5 Buondio

Mazzarri  Il turn lo fa ovèr oggi.

--- Termina citazione ---

i calci d'angolo sono il terrore dei portieri  :sisi:
soprattutto quando sai di avere una difesa che è quello che è....  :buondio:

YES I KNOW MY WAY:
Pazienza Cavani e Yebda