Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: bubba - 07 Novembre, 2010, 18:14:23 pm ---Serve eccome. C'è proprio l'esigneza di uno che sa come addormentare o velocizzare il gioco.
Quando il Napoli perde di aggressività , vengono fuori i grandi limiti tecnici e la mancanza di uno che sappia dettare i tempi.
--- Termina citazione ---
Esatto,ma anche per avere una soluzione tattica diversa,tanto per fare un esempio sia Dossena che (soprattutto)Maggio hanno bisogno di essere lanciati in velocità ecco se qualche difensore non lancia da dietro è una soluzione che non si vede mai,per non parlare dei cambi di gioco sempre troppo lenti..... il regista migliorerebbe molto queste situazioni :sisi:
SpamMattia:
--- Citazione da: bubba - 07 Novembre, 2010, 18:14:23 pm ---Serve eccome. C'è proprio l'esigneza di uno che sa come addormentare o velocizzare il gioco.
Quando il Napoli perde di aggressività , vengono fuori i grandi limiti tecnici e la mancanza di uno che sappia dettare i tempi.
non c'è dubbio. quello che dico io è che bisogna imparare anche a muoversi a difesa schierata
Crippler:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Novembre, 2010, 18:02:21 pm ---come sempre ci ho preso :smoke:
cmq sarò impopolare ma A ME il napoli non è per niente piaciuto. il parma già di per sé è poca roba ma poi ho avuto l'impressione che giocasse contro il proprio allenatore. e nonostante ciò avrebbe, secondo me, meritato il pareggio a un certo punto viste le occasioni. il napoli continua ad avere problemi a impostare l'azione e a ballare in difesa. insomma, so che cozza con l'entusiasmo che leggo, ma io non sono così ottimista dopo questa partita. anche perchè, se proprio vogliamo dirlo, il risultato l'abbiamo sbloccato in contropiede, non su azione manovrata.
Sono d'accordo in parte...correggo il "non mi è per niente piaciuto" in "ha giochicchiato, ma niente di che.."
Non attacchiamo con convinzione, creiamo poche palle goal limpide..la partita è stata risolta da due giocate in velocità , e se non l'avessimo sbloccata nel primo tempo mi sa che si sarebbe messa abbastanza male.
Sosa mi è piaciuto, è stato un peccato toglierlo. Benissimo zuniga vitale e pazienza, supercavani...Yebda non mi è piaciuto molto, sta crescendo sotto il piano dell'intesità e dell'atleticismo, ma svolge il solito compitino, ha il passo lento ed entra sempre in ritardo sull'avversario, inoltre non rischia le verticalizzazioni e quando deve fare un passaggio o uno stop un pò più complicato, perde la palla. Anche Cribari è stato OTTIMO.
socruel:
:lettosex: che bello vincere contro questi cessi... comunque continua a crescere Yebda, megnifico Pazienza, Sosa come sempre lentissimo anche se all'inizio del secondo tempo stava iniziando a fare qualcosa di buono, buona prestazione anche di Vitale, Zuniga si scartava anche la sua ombra ma non male neanche lui, Mariangela non ha fatto grosse cagate, Cavani un campione soprattutto sul secondo gol che non so come abbia fatto a tenere dentro.
Secondo me questa era la partita giusta anche per il giovane Dumitru, magari inserito al posto di Lavezzi che comunque ha dato nuovo smalto all'attacco.
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 07 Novembre, 2010, 17:17:31 pm ---maestoso Pazienza a centrocampo alla facciaccia di Joker :patt: :pariamm:
:asd: Ma io non ho mai detto che stia giocando male, anzi sta facendo benissimo. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa