Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: south - 07 Novembre, 2010, 17:46:28 pm ---ma il crociato ad azzelliarci la uallera con l'interessantissima storia del glorioso parma non viene piu? :chupa: :chupa: :chupa:
--- Termina citazione ---
Adesso starà recriminando su qualche presunto torto arbitrale e come Nino D'Angelo si è chiuso nella stanzetta a piangere ed a prendere a pugni il pelouche gialloblù
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera - 07 Novembre, 2010, 17:47:50 pm ---Adesso starà recriminando su qualche presunto torto arbitrale e come Nino D'Angelo si è chiuso nella stanzetta a piangere ed a prendere a pugni il pelouche gialloblù
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd:
regista:
--- Citazione da: metaversus - 07 Novembre, 2010, 17:39:24 pm ---tutto fin troppo bene. Persino gente come Vitale e Cribari. Ed anche Sosa mi è parso leggermente migliore delle ultime gare dove sembrava un bogliacino con l'ernia. Sotto tono Grava e Campagnaro,sebbene il parma lì davanti non sembra un granchè.
Ottimo Cavani, sinora tra i migliori acquisti del dopo Maradona.
--- Termina citazione ---
senza di me ti arricrei eh?
Pochita:
non vorrei dire ma gabbie era ottimista oggi :look: ...e ci ha ingarrato :brr: :alla:
bender89:
La gara ideale da fare contro una piccola caccola del campionato. Possesso palla insistito e almeno due giocatori dalla verticalizzazione facile con una vera prima punta in campo.
Abbiamo avuto sempre il controllo del centrocampo (complice l'indecenza dei vari Gobbi, Morrone e Candreva) e delle fasce (specie a sinistra con un gigante Vitale :cazzimm:).
Sosa mi è parso in crescita, più volte ha provato la giocata. Prima o poi gira. Bene anche Yebda, che mi pare cresciuto in intensità .
Pazienza ormai è una garanzia. Cavani in campo aperto fa paura. Lo scatto sul primo goal mi ha ricordato quello sul terzo a Cesena. Quando sagl' non lo fa a vuoto. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa