Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]

<< < (22/23) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Novembre, 2010, 15:20:53 pm ---Forse è l'unico giocatore del parma che potrei poco poco poco poco stimare per quel goal decisivo che fece al milan alla 1° giornata di campionato quando il bologna fù neopromosso..peccato che poi si rubarono tutto il campionato e quindi l'obiettivo CL lo raggiunsero lo stesso  :asd:

--- Termina citazione ---

da una parte mi fa pena Valiani.. dall'altra mi ha fatto incazzare per il gol che ha provocato... quindi per compensazione sono totalmente indifferente a Valiani questa settimana  :sisi:   Comunque forse ha fatto quella cazzata perchè domenica fui l'unico che lo salutai chiamandolo con il nome quando tutti pensavano a Crespo, Giovinco e compagnia bella... mi guardò sorpreso quando gli dissi:"Ciao Francesco".. in campo si vedeva stev ancora tutt traumatizzat  :brr: o forse s'muntaj a cap o forse sono io che porto sfiga... chissà   :paura:

Jena Plissken:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Novembre, 2010, 15:24:01 pm ---da una parte mi fa pena Valiani.. dall'altra mi ha fatto incazzare per il gol che ha provocato... quindi sono totalmente indifferente a Valiani questa settimana  :sisi:   Comunque forse ha fatto quella cazzata perchè domenica fui l'unico che lo salutai chiamandolo con il nome quando tutti pensavano a Crespo, Giovinco e compagnia bella... mi guardò sorpreso quando gli dissi:"Ciao Francesco".. in campo si vedeva stev ancora tutt traumatizzat  :brr: o forse s'muntaj a cap o forse sono io che porto sfiga... chissà   :paura:

:sad:

peppere:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 09 Novembre, 2010, 15:24:01 pm ---  Comunque forse ha fatto quella cazzata perchè domenica fui l'unico che lo salutai chiamandolo con il nome quando tutti pensavano a Crespo, Giovinco e compagnia bella... mi guardò sorpreso quando gli dissi:"Ciao Francesco"..
forse nun er iss' :ok:
 :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: peppere - 09 Novembre, 2010, 15:53:11 pm ---forse nun er iss' :ok:
 :look:

:asd: er iss.. ho controllato... ho il filmino...  :peppe:

napoletanocrociato:
http://fcparmatv.twww.tv/?ev=2c6154a6a58bba81555b476373c4af4d Partita integrale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa