Autore Topic: Poker live...  (Letto 43141 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Poker live...
« Risposta #40 il: 16 Febbraio, 2010, 18:57:25 pm »
a me il poker online non piace. preferisco giocare live, senti più il 'contatto' :look:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Poker live...
« Risposta #41 il: 16 Febbraio, 2010, 19:36:16 pm »
ip ip hurrà   :pariamm:

Posterò tutte le tue scommesse nel topic delle bollette....afammoc :peppe:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Poker live...
« Risposta #42 il: 18 Febbraio, 2010, 20:57:42 pm »
scusatimo la tomanta....

sono andato in all in al river con colore, il mio avversario mi mostra anche lui colore e io esco fuori..........ma non dovevamo dividere il piatto? agg arrefus 5 eur  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Poker live...
« Risposta #43 il: 18 Febbraio, 2010, 21:17:02 pm »
scusatimo la tomanta....

sono andato in all in al river con colore, il mio avversario mi mostra anche lui colore e io esco fuori..........ma non dovevamo dividere il piatto? agg arrefus 5 eur  :tafazzi:
ti ho risposto nell'imbecille  :patt:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Poker live...
« Risposta #44 il: 20 Febbraio, 2010, 00:00:44 am »
scusatimo la tomanta....

sono andato in all in al river con colore, il mio avversario mi mostra anche lui colore e io esco fuori..........ma non dovevamo dividere il piatto? agg arrefus 5 eur  :tafazzi:

Carta più alta :patt:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Poker live...
« Risposta #45 il: 20 Febbraio, 2010, 00:32:43 am »
Carta più alta :patt:
ha detto che teneva l'asso

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Poker live...
« Risposta #46 il: 20 Febbraio, 2010, 00:39:12 am »
ha detto che teneva l'asso

Se aveva lui l'asso non c'erano santi, vinceva :boh:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Poker live...
« Risposta #47 il: 20 Febbraio, 2010, 01:06:31 am »
Se aveva lui l'asso non c'erano santi, vinceva :boh:
no, quello poteva tenera la scala a colore  :sisi:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Poker live...
« Risposta #48 il: 20 Febbraio, 2010, 10:39:23 am »
no, quello poteva tenera la scala a colore  :sisi:

Allora che se lament a ffa!? :wall:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Poker live...
« Risposta #49 il: 01 Marzo, 2010, 12:45:09 pm »
Ho pareggiato ieri il mio record in MTT con più di 120 persone (il record precedente era un live da 20 euro: 3°). Eravamo 352, torneo da 2euro, so arrivato terzo (60euri): non ho mai sculato, ma non mi hanno mai scoppiato nulla praticamente.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Poker live...
« Risposta #50 il: 01 Marzo, 2010, 13:05:17 pm »
Ho pareggiato ieri il mio record in MTT con più di 120 persone (il record precedente era un live da 20 euro: 3°). Eravamo 352, torneo da 2euro, so arrivato terzo (60euri): non ho mai sculato, ma non mi hanno mai scoppiato nulla praticamente.

io non ci riesco.....è matematico che dopo un tot di mani devo provare la giocata impossibile ed esco, oppure se foldo troppe mani consecutivamente mi piglia l'arraggio e niente niente alla prima coppa di 2 vado in all-in...ed esco lo stesso, quindi preferisco i sit'n'go  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Poker live...
« Risposta #51 il: 01 Marzo, 2010, 13:44:41 pm »
io non ci riesco.....è matematico che dopo un tot di mani devo provare la giocata impossibile ed esco, oppure se foldo troppe mani consecutivamente mi piglia l'arraggio e niente niente alla prima coppa di 2 vado in all-in...ed esco lo stesso, quindi preferisco i sit'n'go  :boh:
Anch'io gioco i sit&go prevalentemente. Cmq, a parte la componente fortuna/non sfortuna, parecchie cose, per quanto riguarda gli MTT, le impari solo con l'esperienza...tipo dosare i vari modi di giocare a seconda dei bui (non tanto degli avversari, perchè, soprattutto in rete, non hai tempo per capire chi ti sta di fronte, essendoci continui cambi di tavolo). Ti faccio un esempio: avere 1500 o 2000 nei primi livelli di gioco ti cambia poco, quindi anche se devi callare rilanci x4 o x5 (che normalmente non calleresti mai), con mani marginali (tipo connectors...78, 89, 45), fallo...gli avversari non si aspetteranno mai di trovarsi di fronte uno che ha quelle carte in mano e con un board AJ459...probabile che lo spiumi il tuo avversario... in pratica, giochi 100...ma se vinci, essendo la tua mano illeggibile, vinci molto piùdi quanto faresti con in mano una mano importante al preflop. Cioè AK, rilanciata preflop, con A a terra e rilancio al flop, fa scappare gli avversari e vinci poco...con mani marginali vinci tanto invece nei primi livelli di gioco

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Poker live...
« Risposta #52 il: 03 Marzo, 2010, 02:21:08 am »
Cmq il giorno dopo, replicai o quasi: 10euro, 186 persone, 10°... 30euro, già  il nono prendeva 50, il primo mi pare prendesse 300 o 600, non ricordo...gran parte del torneo da chip leader, fino a che restammo in 20 quando persi due mani consecutive al preflop e la testa..

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Poker live...
« Risposta #53 il: 03 Marzo, 2010, 10:06:03 am »
Anch'io gioco i sit&go prevalentemente. Cmq, a parte la componente fortuna/non sfortuna, parecchie cose, per quanto riguarda gli MTT, le impari solo con l'esperienza...tipo dosare i vari modi di giocare a seconda dei bui (non tanto degli avversari, perchè, soprattutto in rete, non hai tempo per capire chi ti sta di fronte, essendoci continui cambi di tavolo). Ti faccio un esempio: avere 1500 o 2000 nei primi livelli di gioco ti cambia poco, quindi anche se devi callare rilanci x4 o x5 (che normalmente non calleresti mai), con mani marginali (tipo connectors...78, 89, 45), fallo...gli avversari non si aspetteranno mai di trovarsi di fronte uno che ha quelle carte in mano e con un board AJ459...probabile che lo spiumi il tuo avversario... in pratica, giochi 100...ma se vinci, essendo la tua mano illeggibile, vinci molto piùdi quanto faresti con in mano una mano importante al preflop. Cioè AK, rilanciata preflop, con A a terra e rilancio al flop, fa scappare gli avversari e vinci poco...con mani marginali vinci tanto invece nei primi livelli di gioco

Ai sit&go, quando arrivi nei primi 10 dopo un paio di buone mani, ti parlo di tornei da minimo 60 persone, cominci ad andare a vedere di tutto e 60-70% hai anche il server a favore..
Cioè c'è gente che magari folda alla grande, aspettando di andarsi a giocare una mano in all-inn. AQ in mano te con una coppia di 3, ma anhce 2 carte tipo 59 a Quadri, li sbatti fuori con probabilità  fuori dalla norma..


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Poker live...
« Risposta #54 il: 03 Marzo, 2010, 10:37:07 am »
Anch'io gioco i sit&go prevalentemente. Cmq, a parte la componente fortuna/non sfortuna, parecchie cose, per quanto riguarda gli MTT, le impari solo con l'esperienza...tipo dosare i vari modi di giocare a seconda dei bui (non tanto degli avversari, perchè, soprattutto in rete, non hai tempo per capire chi ti sta di fronte, essendoci continui cambi di tavolo). Ti faccio un esempio: avere 1500 o 2000 nei primi livelli di gioco ti cambia poco, quindi anche se devi callare rilanci x4 o x5 (che normalmente non calleresti mai), con mani marginali (tipo connectors...78, 89, 45), fallo...gli avversari non si aspetteranno mai di trovarsi di fronte uno che ha quelle carte in mano e con un board AJ459...probabile che lo spiumi il tuo avversario... in pratica, giochi 100...ma se vinci, essendo la tua mano illeggibile, vinci molto piùdi quanto faresti con in mano una mano importante al preflop. Cioè AK, rilanciata preflop, con A a terra e rilancio al flop, fa scappare gli avversari e vinci poco...con mani marginali vinci tanto invece nei primi livelli di gioco

 :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Poker live...
« Risposta #55 il: 03 Marzo, 2010, 13:19:38 pm »
In tutto questo, da un 3 giorni ho ripreso a giocare con continuità ...anche se l'ultimo torneo MTT non è andato bene (uscito al primo livello, per un errore fondamentalmente: rilancia UTG-2 di 500 con bui 10-20, io callo con 1010...il flop ci da 3 quadri, ma mette l'asso a terra. Ho un 10 quadri e lui, parlando prima, mi mostra debolezza: rilancio 300 su piatto 1000, io non ne approfitto come dovrei, facendo solo un miniraise e non avendo il coraggio di andare allin...il turn ci da un A, che mi fa andare allin. La credibilità  che ora io abbia l'asso, agli occhi del mio avversario scende, e mi calla: aveva due dame. Vado in basso fortuna...e poi mi elimina un folle che va allin con 42s, io callo co k9s...il turn gli regala il full). Oggi è il terzo giorno di gioco e sto a +170euro...vedo di superare i 250 per stasera, ma anche portarmi a 200 non mi dispiacerebbe :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Poker live...
« Risposta #56 il: 04 Marzo, 2010, 03:01:39 am »
Oggi è il terzo giorno di gioco e sto a +170euro...vedo di superare i 250 per stasera, ma anche portarmi a 200 non mi dispiacerebbe :asd:
+290  :yeeh:  ...ma continuo un altro pò :appizz:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Poker live...
« Risposta #57 il: 05 Marzo, 2010, 22:59:53 pm »
Ore 22.59 Ho vinto con un poker di 6 al river contro una scala :sbav:

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Poker live...
« Risposta #58 il: 05 Marzo, 2010, 23:08:52 pm »
Ore 22.59 Ho vinto con un poker di 6 al river contro una scala :sbav:

queste sono soddisfazioni! :sbav: specialmente se prima uno subisce le sculate...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Poker live...
« Risposta #59 il: 05 Marzo, 2010, 23:30:32 pm »
queste sono soddisfazioni! :sbav: specialmente se prima uno subisce le sculate...

 :asd: Infatti, al river ho perso delle mani incredibili, gran parte all-inn ovviamente :wall: