Trovale un nome
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
fate questa cazzo di sezione nerd che io faccio il bullo che vi rompe gli occhiali e vi straccia gli appunti
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ciccio questa è per te http://punto-informatico.it/2787313/PI/News/amd-fossi-voi-non-mi-comprerei.aspxUrge sezione nerd
Nella pausa pranzo ci penso
Per ora ho pensato a Tech.Enzo che ne dici?
Tech-Land Porti gli occhiali? Non chiavi? Te fet' o' ciato? Questa è la sezione giusta per te!
sono alla biblioteca di giugliano, come me c'è Totonna 'e Quagliarella (YES I KNOW My WAY)
mi piace
cmq ti ho risposto all'articolo....
si ma io stavo pariando Se vedi nell'articolo mi pare cis ia pure un mea culpa di qualcuno dell'AMD.Sarà che ho usato sempre Intel e sono prevenuto, ma per me è il top
azz io ieri ho detto che mi univo, sai che bel rendez vous
comm se ver chi tene e sord!