In questo mondo attuale, in cui gli adolescenti parono tanti frate ro cazz pigliate ca botte, azzeccati loro internet, i cellullari di ultima generazione ed altre cazzate simili, mi fa piacere leggere ancora di adolescenti rattusi come il caro Manuelito...
secchione
'o ca...! bambini...ricordo in 2a media c'era una ragazza ripetente (quindi solo di un anno più grande rispetto alle altre) che aveva già fatt 'o sviluppo...e che te ne fai e buccazz
Wa ma vo mettr una che te ten o pesc nman mezz'or che a na certa ce facc " ma che stai facenn?" "eh ti faccio na sega" "eh, se non agiti nun sent nient " E una esperta avanzata 20-30-40 enne?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
o cazzle tredicenni di oggi basta dargli un cazzo, poi fanno tutto loro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E allora non queste della ciociaria che t'agg ricer
qualcuno mi ha nominato ?
Buccà chisti cà vonne verè e zizze!!! Spoilere pure io!!
ma che schifo
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Le attuali under 17 amano molto il cazzo, lo posso dire con estrema certezza. Probabilmente la bucchinara la trovi più tra le vaiasse o le cozze, però se hanno scopato te la danno.
Wa e che cesso..certo che le femmine senza trucco so proprio spaventapasseri.. Beccati Katy Perry:
Tutte le ragazze amano il cazzo.
katy me la farei lo stesso
Sì, ma alcune lo mostrano subito ed altre no.Ora vado che c'ho un sonno assurdo, notteee!!!
No così proprio no, aspetterei prima che si mettesse i quintali di trucco Vabbè ovvio, ci sono quelle che devono fare le finte santarelline, quelle che non vogliono essere malgiudicate, ecc..ma alla fine a tutte piace Notte
ma tu hai smesso di fare annotazioni sugli arbitri?
Si, ora inizierò con il sesso femminile