Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1212390 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #13620 il: 20 Luglio, 2010, 22:45:42 pm »
no ma per carità  io mo nun stev facenn o can e pecora, lo avevo capito che era "un modo di dire" anche se alquanto sgradevole per i motivi che ho detto.
spero che hiram abif pigl na mazz e scopa e dia diletto al novello sfintere di NUFB  :sisi:
non ho ancora capito cos'è lo sfintere  :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

SpamMattia

« Risposta #13621 il: 20 Luglio, 2010, 22:46:47 pm »
:nono: hiram abif è un utente-prova creato da dude(o kurz non mi ricordo)  :patt:
ma cosa diavolo ti inventi? senti, pensa a chiedere scusa a tonia e hiram

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13622 il: 20 Luglio, 2010, 22:47:02 pm »
Di che zona sei :look:?
24 anni casoria.
mo vien ca te facc nu bellu lavagg a 90°...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13623 il: 20 Luglio, 2010, 22:47:12 pm »
:nono: hiram abif è un utente-prova creato da dude(o kurz non mi ricordo)  :patt:
:maronn:
hiram abif è admin, l'utente creato da dude per prova era un utente normale appunto per fare le prove....
tra l'altro dude è già  admin c caxx se ne fa e n'at admin?  :maronn:

vabuò bast me vac a cuccà ...  :letto:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #13624 il: 20 Luglio, 2010, 22:47:25 pm »
ma cosa diavolo ti inventi? senti, pensa a chiedere scusa a tonia e hiram
ho già  chiesto scusa  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13625 il: 20 Luglio, 2010, 22:47:38 pm »
dai tonia(mi sembra ti chiami così giusto mi chiamo mimmo) capiscilo è un cazzettiello di 15 anni che non sa manco cosa sia il rispetto.
però ti assicuro che ha chiesto scusa ed è un passo in avanti, metti da parte il tuo rancore e la tua rabbia e passaci sopra è solo un ragazzino...
E dovrei passarci sopra solo perchè è un ragazzino? Gli farà  bene starsene un pò per conto suo così avrà  anche modo di riflettere ( si spera) su quale sia il giusto modo di comportarsi con persone che tra l'altro neanche conosce.

SpamMattia

« Risposta #13626 il: 20 Luglio, 2010, 22:47:45 pm »
ho già  chiesto scusa  :sisi:
è evidente che non è bastato

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #13627 il: 20 Luglio, 2010, 22:49:29 pm »

Hiram Abif
Amministratore
Esordiente

[Me faje murì] [Ea murì]
Massone&Sceriffo

Re:Papà  Castoro: "Everywhere we go"
« Risposta #1 inserita: Oggi alle 20:01:41 »

Introduzione

Molti anni fa, nei primi anni Settanta, andai a vedere una partita del Chelsea a Stamford Bridge. Per un tredicenne dello Hertfordshire era quasi un viaggio anche perchè ero da solo, ma motivato dal desiderio di veder giocare Peter Osgood, l'uomo che era diventato il mio idolo anche se l'avevo visto giocare solo su The Big Match o Match of the day 1

Avevo visto partite prima di quella, certo; la città  in cui vivevo era piena di cittadini del nord di Londra migrati in seguito alla Seconda Guerra Mondiale e la loro fedeltà  alla squadra aveva vita lunga.
Anche se oggi il posto era pieno di tifosi del Totthenam e dell'Arsenal, noi avevamo giurato fedeltà  ad un altra squadra, la squadra locale, il Watford, che seguivamo già  prima dell'arrivo di Elton John e Graham Taylor2.
Ad ogni modo, sebbene gli Hornets erano e restano il mio primo amore e io andavo regolarmente al Vicarage Road end3, io ero attratto da Osgood come una falena da una lampadina da 100 watt. Era un genio, e il ricordo del più famoso "tuffatore a pesce" di tutti i tempi mi fa scorrere un brivido lungo la spina dorsale.
Avevo visto la sua partita ed ero sulla strada dello stadio, alla fermata della metrò Fulham Broadway per l'esattezza, quando accadde qualcosa che catturò la mia attenzione e mi restò poi impressa per molti anni. Si scatenò una rissa. Non una rissa qualunque: botte da orbi,come tipiche degli anni settanta.

NOTE (a cura mia)
1 trasmissioni calcistiche della Bbc, direi una sorta di 90° minuto e la Domenica Sportiva
2 Nel 1977 Elton John, da sempre tifoso della squadra dello Hertfordshire , rilevò la società  e assunse, come sua prima mossa da presidente del Watford, Graham Taylor, allenatore allora esordiente sulla panchina. In sei anni Taylor condusse gli Hornets ("Calabroni", dal colore delle divise, giallonere) dalla Fourth Division alla massima serie, in cui il Watford esordì nella stagione 1982-83 cogliendo un secondo posto finale alle spalle del Liverpool
3 lo stadio del Watford.
« Ultima modifica: Oggi alle 20:23:27 da Hiram Abif »

[size=9]ACCIRITEVE TUTT QUANT![/size]
:sospetto:

SpamMattia

« Risposta #13628 il: 20 Luglio, 2010, 22:50:04 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #13629 il: 20 Luglio, 2010, 22:50:16 pm »
E dovrei passarci sopra solo perchè è un ragazzino? Gli farà  bene starsene un pò per conto suo così avrà  anche modo di riflettere ( si spera) su quale sia il giusto modo di comportarsi con persone che tra l'altro neanche conosce.
:peppe:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13630 il: 20 Luglio, 2010, 22:50:35 pm »
24 anni casoria.
mo vien ca te facc nu bellu lavagg a 90°...
:maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #13631 il: 20 Luglio, 2010, 22:50:49 pm »
lucio, ti stai mettendo contro la chiesa
io sono ateo  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13632 il: 20 Luglio, 2010, 22:51:02 pm »
ho letto tutto, tonia ti sono vicino........l'età  non giustifica certi comportamenti, queste cose non le posso tollerare, e poi oltretutto penso che non sia manco tanto bello per hiram tornare qui e trovare per caso quel post
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13633 il: 20 Luglio, 2010, 22:51:19 pm »

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #13634 il: 20 Luglio, 2010, 22:51:52 pm »
lucio, ti stai mettendo contro la chiesa
questo è poco ma sicuro
VIETATO APPESTARE

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13635 il: 20 Luglio, 2010, 22:52:30 pm »
tien raggion mettiml a fa canottagg rind a na vasc ngopp a na barc e chiuov con la punta verso l'alto, sai comm se sfizzea!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13636 il: 20 Luglio, 2010, 22:52:35 pm »
maronn c'agg fatt?
Niente,era quel lavaggio a 90 che nonmi convinceva :asd:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #13637 il: 20 Luglio, 2010, 22:53:06 pm »
questo è poco ma sicuro
cosa intendi dire,scusa?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #13638 il: 20 Luglio, 2010, 22:53:48 pm »
Niente,era quel lavaggio a 90 che nonmi convinceva :asd:
se vuoi passo alla modalità  a secco, però pensavo che per un pischello come te fosse più adatto il lavaggio tessuti delicati  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13639 il: 20 Luglio, 2010, 22:55:12 pm »
se vuoi passo alla modalità  a secco, però pensavo che per un pischello come te fosse più adatto il lavaggio tessuti delicati  :sisi:
Vabbè,lo ammetto io sono vergine di culo,quindi sono effettivamente un pischello,mentre per te, a secco,delicato o il lavaggio non fa nessuna differenza,anzi secondo me senza sputazza e con un pò di sabbia dentro godi anche di più :asd: :love:
Adda venì Baffone!