sarebbe stato da vattare se fosse andato a letto col pigiama del parma, comunque...
Apposto, ti procuro qualche foto mia in cui sto particolarmente bene
Ghiamm te lo farei vedere...ci manca solo il Pocho dietro la schiena poi sta proprio a posto. Si lui ha pure la tuta, oltre al pigiama ed alla mutanda
Affare fatto, ti farò sapere, mi accompagnerai e mi terrai la mano.
ovvio
E' proprio amore
Forse ho finito di inguaiare ancora di più il forum , ma per il momento ho risolto
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
premetto che è carino e approvo, però l'ironia sulla forma va fatta e si presta:
ua che puzza
questa battuta è già old
Sono entrata per 30 secondi nel topic Felle di carne, me ne sono uscita carica di meraviglia
comunque ora vi do la buonanotte.....potrebbe essere l'ultima visto lo stato di salute del server