Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Lovercraft:
--- Citazione da: joint - 05 Dicembre, 2009, 14:41:45 pm ---Ho le palle vuote :look:
--- Termina citazione ---
:puppa:
Crippler:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 05 Dicembre, 2009, 14:43:59 pm ---basta segarti :tafazzi:
troppi femmn, me lo stanno uccidendo :fuga:
SpamMattia:
direttamente dal parla con la barzelletta degli ingegneri:
Alla festa dei simboli matematici non manca proprio nessuno. Sommatoria e parentesi graffa ballano scatenate al centro della pista, maggiore uguale è ubriaco perso, la radice quadrata si è imboscata con un differenziale e così via. Solamente 'e^ ...x ' se ne sta sola in un angolo; al che punto e virgola si avvicina e le fa: 'Perché non ti integri . 'Tanto è lo stesso!'
credo di non aver mai letto cosa più deprimente...
Lovercraft:
--- Citazione da: SpamMattia - 05 Dicembre, 2009, 15:19:21 pm ---direttamente dal parla con la barzelletta degli ingegneri:
Alla festa dei simboli matematici non manca proprio nessuno. Sommatoria e parentesi graffa ballano scatenate al centro della pista, maggiore uguale è ubriaco perso, la radice quadrata si è imboscata con un differenziale e così via. Solamente 'e^ ...x ' se ne sta sola in un angolo; al che punto e virgola si avvicina e le fa: 'Perché non ti integri . 'Tanto è lo stesso!'
credo di non aver mai letto cosa più deprimente...
l'ho capita, l'ho capita :clap: :look:
joint:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 05 Dicembre, 2009, 14:43:59 pm ---basta segarti :tafazzi:
--- Citazione da: Lovercraft - 05 Dicembre, 2009, 14:44:02 pm --- :puppa:
:nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa