Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (188/5200) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 04 Dicembre, 2009, 12:33:52 pm ---credimi, alle superiori non ho mai avuto problemi in mate anzi, tra i miei  voti ci sono stati dei 9 e 1/2 e 9, soddisfazioni per me che nelle altre materie non avevo voglia.
la prof dell'università  corre troppo, non riesco ad ascoltare e scrivere gli appunti, se faccio una cosa non riesco a fare l'altra. vado a rileggere gli appunti ma senza un minimo di spiegazione non capisco un cazzo.per fortuna all'università  vado con mio fratello, lui riesce a capire qualcosa dagli appunti (lui liceo scient., io ragioneria), quando lui capisce me lo spiega e io riesco a fare gli esercizi molto piu facilmente di lui, infatti alla prima prova ho avuto un voto migliore...
il guaio è che nemmeno miofratello riesce a capire al 100% le ultime cose... :wall:

--- Termina citazione ---
cosa studi?
Cmq ti ripeto, non fartene un dramma, la matematica è così, dopo le quattro operazioni (alle quali tutto si riduce) il resto sono solo modelli progressivamente più complessi. Una cosa ottima sono le esercitazioni, solo così impari almeno la parte operativa che spesso è sufficiente per superare le prove.
Io ti dico che la matematica per bene l'ho imparata facendo ripetizioni private ai ragazzi dei licei. All'inizio è stata dura ma una volta affrontati gli esami univesitari, quindi una volta acquisita una certa forma mentis, noti che nulla è insormontabile, anzi, fatta la legge (matematica) trovato l'inganno (la soluzione o  spesso il trucchetto)  :asd:

diciassette:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 04 Dicembre, 2009, 12:37:42 pm ---cosa studi?
Cmq ti ripeto, non fartene un dramma, la matematica è così, dopo le quattro operazioni (alle quali tutto si riduce) il resto sono solo modelli progressivamente più complessi. Una cosa ottima sono le esercitazioni, solo così impari almeno la parte operativa che spesso è sufficiente per superare le prove.
Io ti dico che la matematica per bene l'ho imparata facendo ripetizioni private ai ragazzi dei licei. All'inizio è stata dura ma una volta affrontati gli esami univesitari, quindi una volta acquisita una certa forma mentis, noti che nulla è insormontabile, anzi, fatta la legge (matematica) trovato l'inganno (la soluzione o  spesso il trucchetto)  :asd:

informatica, sono solo due esami di matematica, matematica I e matematica II
primo semestre primo anno, primo semestre secondo anno.
la matematica come materia mi piace, è sta prof che me la sta rendendo difficile, manca ancora una settimana, per fortuna martedi è l'immacolata altrimenti ero fottuto...

Lovercraft:
tiritiritiri trltrltrltrtlr tutututututututu plipliploplo TATARATA

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: Lovercraft - 04 Dicembre, 2009, 13:15:53 pm ---tiritiritiri trltrltrltrtlr tutututututututu plipliploplo TATARATA

statt accort che si inceppa la mitraglietta....granata! BOOM! :look:

Lovercraft:

--- Citazione da: Codice Fiscale - 04 Dicembre, 2009, 13:17:15 pm ---statt accort che si inceppa la mitraglietta....granata! BOOM! :look:

stavo cantando Mussorgsky, strano che non te ne sei accorto  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa