Non ho capito potrei andare in squadre avversarie e togliergli tutti i giocatori? Comunque è bello vincere senza trucchi ma è frustrante quando perdi anche perchè se ho 0 sconfitte qualche partitina l'ho dovuta ripetere più di una volta
ma che senso ha rifare le partite???
Per vincere lo scudetto con record! Infatti ho sfondato tutti i record il Napoli di Maradona mi faceva un baffo
La mia nuova sguattera è proprio bona
'ngiolett è nu bellu uaglion
e dopo la seconda grande emozione di questo campionato vado a dormire, sono sicuro che dormirò come un bimbo notte a tutti
notte wagliu, a domani...forza napoli
buonanotte a tuttiquesto messaggio scade il 30/10/12quindi fino a quella data siete coperti per la mia buonanotte
Qualche gruppo serio non c'è? Non sto scherzando Dove si trova il programma del festival?
FATBOY SLIM poi non so,eccoti un link http://www.06live.it/neapolis-festival-2010-il-programma-2614
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione