Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1240873 volte)  Share 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L\\\\\\\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #920 il: 03 Dicembre, 2009, 22:31:16 pm »
un giorno ce la farò pagare al nolano... :bananalama:
   :banana:

Post unito automaticamente al precedente

:wall:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2009, 22:47:13 pm da YES I KNOW MY WAY »

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #921 il: 04 Dicembre, 2009, 00:32:25 am »
3 Utenti non registrati, 6 Utenti
Utenti attivi negli ultimi 15 minuti:
Spaccimma2-schizzettofinale, EikichiOnizuka, Lovercraft, YES I KNOW MY WAY, Alex88, bart

ma perchè nun c n iamm a cuccà ?

buonanotte forum... :ciao:

il nick  :wall:

eterno incompiuto  :mazza:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2009, 00:41:16 am da Spaccimma2-schizzettofinale »

• *
« Risposta #922 il: 04 Dicembre, 2009, 00:52:54 am »
3 Utenti non registrati, 6 Utenti
Utenti attivi negli ultimi 15 minuti:
Spaccimma2-schizzettofinale, EikichiOnizuka, Lovercraft, YES I KNOW MY WAY, Alex88, bart

ma perchè nun c n iamm a cuccà ?

buonanotte forum... :ciao:

il nick  :wall:

eterno incompiuto  :mazza:
notte  :ciao:

Crippler

Re:L\\\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #923 il: 04 Dicembre, 2009, 02:06:09 am »

Crippler

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #924 il: 04 Dicembre, 2009, 02:44:40 am »
un altro giorno è passato...stasera mi sento un pò soddisfatto, agg abbuffat a rezz 7 volte trascinando la mia squadra ad una inaspettata qualificazione, AFAMMOCC!!

notte a tutti  :letto:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2009, 02:46:14 am da Crippler »

• *
« Risposta #925 il: 04 Dicembre, 2009, 02:50:19 am »
un altro giorno è passato...stasera mi sento un pò soddisfatto, agg abbuffat a rezz 7 volte trascinando la mia squadra ad una inaspettata qualificazione, AFAMMOCC!!

notte a tutti  :letto:
:patt:

notte mondo  :letto:

AyeyeBrazov

« Risposta #926 il: 04 Dicembre, 2009, 09:23:42 am »
chiedo spiegazioni circa il mio nick  :ink:

matematica 1
è la seconda prova intracorso, non mi dite che si chiama intercorso perchè la mia prof non so per quale motivo la chiama intracorso e da allievo modello un pò lecchino la chiamo anche io intracorso...in questa frase ci vuole qualche virgola ma mi scoccio di metterle...
mi sintetizzi le fasi da affrontare per lo studio di una banale funzioncina.

:patt:

notte nando  :letto:
ciao piccola

:look: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #927 il: 04 Dicembre, 2009, 10:10:57 am »
mi sintetizzi le fasi da affrontare per lo studio di una banale funzioncina.
è questo che non mi vuole entrare in testa!  :wall:

AyeyeBrazov

« Risposta #928 il: 04 Dicembre, 2009, 10:49:52 am »
è questo che non mi vuole entrare in testa!  :wall:
ahyahyahy male male, come lo affrontiamo sto esame Tonì?

Cmq sappi che anche per un matematico (si dice che se non esistesse la fase progettuale un ingengere sarebbe assimilabile ad un fisico matematico), dicevo anche per un matematico spesso lo studio di una funzione, così come la trigonometria di base (goniometria) è un argomento ostico e fastidioso, non disperare insomma.

1. devi valutare quale sia il campo in cui la funzione esiste.... (campo di esistenza, dominio)
.....poi?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #929 il: 04 Dicembre, 2009, 11:20:21 am »
ahyahyahy male male, come lo affrontiamo sto esame Tonì?

Cmq sappi che anche per un matematico (si dice che se non esistesse la fase progettuale un ingengere sarebbe assimilabile ad un fisico matematico), dicevo anche per un matematico spesso lo studio di una funzione, così come la trigonometria di base (goniometria) è un argomento ostico e fastidioso, non disperare insomma.

1. devi valutare quale sia il campo in cui la funzione esiste.... (campo di esistenza, dominio)
.....poi?
rappresentazione grafica, dominio e immagine, intervallo di invertibilità  della funzione g e tracciare il grafico dell'inversa g -1, specificare il dominio e l'immagine della funzione inversa, intervalli di monotonia, massimi e minimi assoluti e/o relativi.
nella prova sicuramente oltre a questo ci sarà  la sommatoria e i limiti

Crippler

« Risposta #930 il: 04 Dicembre, 2009, 12:14:12 pm »
rappresentazione grafica, dominio e immagine, intervallo di invertibilità  della funzione g e tracciare il grafico dell'inversa g -1, specificare il dominio e l'immagine della funzione inversa, intervalli di monotonia, massimi e minimi assoluti e/o relativi.
uff ma chi te la cagnat o nick? vulev parià  fno alle 13, poi te l'avrei rimesso :mangia:

AyeyeBrazov

« Risposta #931 il: 04 Dicembre, 2009, 12:15:20 pm »
ecco perchè hai difficoltà . Troppo linguaggio tecnico (buono solo per un eventuale esame orale) ma poco arrosto. Mi spiego, tu sai di cosa si sta parlando? "Immagine" "funzione inversa", "monotonia", "massimi e minimi" cosa sono e a cosa servono soprattutto. I docenti di matematica hanno quasi tutti la grande pecca di non saper ispirare lo studente.

Crippler

« Risposta #932 il: 04 Dicembre, 2009, 12:27:02 pm »
ecco perchè hai difficoltà . Troppo linguaggio tecnico (buono solo per un eventuale esame orale) ma poco arrosto. Mi spiego, tu sai di cosa si sta parlando? "Immagine" "funzione inversa", "monotonia", "massimi e minimi" cosa sono e a cosa servono soprattutto. I docenti di matematica hanno quasi tutti la grande pecca di non saper ispirare lo studente.
tu invece mi ispiri tanto.... :love:

AyeyeBrazov

« Risposta #933 il: 04 Dicembre, 2009, 12:29:09 pm »
tu invece mi ispiri tanto.... :love:
aspiro sesso (cit. GF9)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #934 il: 04 Dicembre, 2009, 12:33:52 pm »
uff ma chi te la cagnat o nick? vulev parià  fno alle 13, poi te l'avrei rimesso :mangia:
ogni mio desiderio viene esaudito...  :love:
credimi, alle superiori non ho mai avuto problemi in mate anzi, tra i miei  voti ci sono stati dei 9 e 1/2 e 9, soddisfazioni per me che nelle altre materie non avevo voglia.
la prof dell'università  corre troppo, non riesco ad ascoltare e scrivere gli appunti, se faccio una cosa non riesco a fare l'altra. vado a rileggere gli appunti ma senza un minimo di spiegazione non capisco un cazzo.per fortuna all'università  vado con mio fratello, lui riesce a capire qualcosa dagli appunti (lui liceo scient., io ragioneria), quando lui capisce me lo spiega e io riesco a fare gli esercizi molto piu facilmente di lui, infatti alla prima prova ho avuto un voto migliore...
il guaio è che nemmeno miofratello riesce a capire al 100% le ultime cose... :wall:

AyeyeBrazov

« Risposta #935 il: 04 Dicembre, 2009, 12:37:42 pm »
credimi, alle superiori non ho mai avuto problemi in mate anzi, tra i miei  voti ci sono stati dei 9 e 1/2 e 9, soddisfazioni per me che nelle altre materie non avevo voglia.
la prof dell'università  corre troppo, non riesco ad ascoltare e scrivere gli appunti, se faccio una cosa non riesco a fare l'altra. vado a rileggere gli appunti ma senza un minimo di spiegazione non capisco un cazzo.per fortuna all'università  vado con mio fratello, lui riesce a capire qualcosa dagli appunti (lui liceo scient., io ragioneria), quando lui capisce me lo spiega e io riesco a fare gli esercizi molto piu facilmente di lui, infatti alla prima prova ho avuto un voto migliore...
il guaio è che nemmeno miofratello riesce a capire al 100% le ultime cose... :wall:
cosa studi?
Cmq ti ripeto, non fartene un dramma, la matematica è così, dopo le quattro operazioni (alle quali tutto si riduce) il resto sono solo modelli progressivamente più complessi. Una cosa ottima sono le esercitazioni, solo così impari almeno la parte operativa che spesso è sufficiente per superare le prove.
Io ti dico che la matematica per bene l'ho imparata facendo ripetizioni private ai ragazzi dei licei. All'inizio è stata dura ma una volta affrontati gli esami univesitari, quindi una volta acquisita una certa forma mentis, noti che nulla è insormontabile, anzi, fatta la legge (matematica) trovato l'inganno (la soluzione o  spesso il trucchetto)  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #936 il: 04 Dicembre, 2009, 12:41:31 pm »
cosa studi?
Cmq ti ripeto, non fartene un dramma, la matematica è così, dopo le quattro operazioni (alle quali tutto si riduce) il resto sono solo modelli progressivamente più complessi. Una cosa ottima sono le esercitazioni, solo così impari almeno la parte operativa che spesso è sufficiente per superare le prove.
Io ti dico che la matematica per bene l'ho imparata facendo ripetizioni private ai ragazzi dei licei. All'inizio è stata dura ma una volta affrontati gli esami univesitari, quindi una volta acquisita una certa forma mentis, noti che nulla è insormontabile, anzi, fatta la legge (matematica) trovato l'inganno (la soluzione o  spesso il trucchetto)  :asd:
informatica, sono solo due esami di matematica, matematica I e matematica II
primo semestre primo anno, primo semestre secondo anno.
la matematica come materia mi piace, è sta prof che me la sta rendendo difficile, manca ancora una settimana, per fortuna martedi è l'immacolata altrimenti ero fottuto...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #937 il: 04 Dicembre, 2009, 13:15:53 pm »
tiritiritiri trltrltrltrtlr tutututututututu plipliploplo TATARATA
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #938 il: 04 Dicembre, 2009, 13:17:15 pm »
tiritiritiri trltrltrltrtlr tutututututututu plipliploplo TATARATA

statt accort che si inceppa la mitraglietta....granata! BOOM! :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #939 il: 04 Dicembre, 2009, 13:19:45 pm »
statt accort che si inceppa la mitraglietta....granata! BOOM! :look:

stavo cantando Mussorgsky, strano che non te ne sei accorto  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!