uff ma chi te la cagnat o nick? vulev parià fno alle 13, poi te l'avrei rimesso 
ogni mio desiderio viene esaudito...

ecco perchè hai difficoltà . Troppo linguaggio tecnico (buono solo per un eventuale esame orale) ma poco arrosto. Mi spiego, tu sai di cosa si sta parlando? "Immagine" "funzione inversa", "monotonia", "massimi e minimi" cosa sono e a cosa servono soprattutto. I docenti di matematica hanno quasi tutti la grande pecca di non saper ispirare lo studente.
credimi, alle superiori non ho mai avuto problemi in mate anzi, tra i miei voti ci sono stati dei 9 e 1/2 e 9, soddisfazioni per me che nelle altre materie non avevo voglia.
la prof dell'università corre troppo, non riesco ad ascoltare e scrivere gli appunti, se faccio una cosa non riesco a fare l'altra. vado a rileggere gli appunti ma senza un minimo di spiegazione non capisco un cazzo.per fortuna all'università vado con mio fratello, lui riesce a capire qualcosa dagli appunti (lui liceo scient., io ragioneria), quando lui capisce me lo spiega e io riesco a fare gli esercizi molto piu facilmente di lui, infatti alla prima prova ho avuto un voto migliore...
il guaio è che nemmeno miofratello riesce a capire al 100% le ultime cose...