Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (180/5200) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Codice Fiscale - 03 Dicembre, 2009, 17:02:13 pm ---Infatti...io avrei cambiato il nick in zigote per poi arrivare a diversi passaggi a tonyn7 :fuga:

--- Termina citazione ---
aaaa che bella idea... :look: :look: :look:

chi provvede?

Full-of-lutamma:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Dicembre, 2009, 17:03:58 pm ---aaaa che bella idea... :look: :look: :look:

chi provvede?

Tu puoi?? altrimenti deve farlo angelo :look:

Potrebbe essere  un percorso iniziatico verso il vero io ignorante...carico di significati filosofici per l'amico tony :sisi:

diciassette:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Dicembre, 2009, 17:01:28 pm ---ma tu non eri spaccimma?

ieri nello spogliatoio mi hanno pregato di cambiare nick, come non accontentarli???

purtroppo non li ho potuto accontentare in altre cose, io sono abituato a farlo meno volte, loro chiedevano troppo...

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Codice Fiscale - 03 Dicembre, 2009, 17:02:13 pm ---Infatti...io avrei cambiato il nick in zigote per poi arrivare a diversi passaggi a tonyn7 :fuga:

ogni volta che cambi nick devi dare 5 euro ad amministratore, non lo so quanto mi conveniva...

Jena Plissken:
Ma in questa foto:

http://partenopeo.net/forum/MGalleryItem.php?id=3

Chi è il ragazzo con gli occhiali e la maglia nera che stà  simboleggiando le dimensioni del suo pene?  :look:

Post unito automaticamente al precedente

Sotto la foto c'è scritto pure:

Cliccare sull'immagine per vederla nelle sue dimensioni originali.  :look: :smoke:

falceEmarcello:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Dicembre, 2009, 17:01:28 pm ---ma tu non eri spaccimma?

tutti siamo stati spaccimma ... poi chi e' diventat omm e chi omme spaccimm  :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa