Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Codice Fiscale - 03 Dicembre, 2009, 17:02:13 pm ---Infatti...io avrei cambiato il nick in zigote per poi arrivare a diversi passaggi a tonyn7 :fuga:
--- Termina citazione ---
aaaa che bella idea... :look: :look: :look:
chi provvede?
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Dicembre, 2009, 17:03:58 pm ---aaaa che bella idea... :look: :look: :look:
chi provvede?
Tu puoi?? altrimenti deve farlo angelo :look:
Potrebbe essere un percorso iniziatico verso il vero io ignorante...carico di significati filosofici per l'amico tony :sisi:
diciassette:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Dicembre, 2009, 17:01:28 pm ---ma tu non eri spaccimma?
ieri nello spogliatoio mi hanno pregato di cambiare nick, come non accontentarli???
purtroppo non li ho potuto accontentare in altre cose, io sono abituato a farlo meno volte, loro chiedevano troppo...
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Codice Fiscale - 03 Dicembre, 2009, 17:02:13 pm ---Infatti...io avrei cambiato il nick in zigote per poi arrivare a diversi passaggi a tonyn7 :fuga:
ogni volta che cambi nick devi dare 5 euro ad amministratore, non lo so quanto mi conveniva...
Jena Plissken:
Ma in questa foto:
http://partenopeo.net/forum/MGalleryItem.php?id=3
Chi è il ragazzo con gli occhiali e la maglia nera che stà simboleggiando le dimensioni del suo pene? :look:
Post unito automaticamente al precedente
Sotto la foto c'è scritto pure:
Cliccare sull'immagine per vederla nelle sue dimensioni originali. :look: :smoke:
falceEmarcello:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Dicembre, 2009, 17:01:28 pm ---ma tu non eri spaccimma?
tutti siamo stati spaccimma ... poi chi e' diventat omm e chi omme spaccimm :sisi: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa