Sono 7 cuccioli, 5 femmine e 2 maschi di taglia medio piccola. Ora sono al sicuro in pensione,ma hanno urgentemente bisogno di una casa.Adottabili in tutta italia con controlli pre e post affido e modulo di adozione.CONTATTARE: Alessandra 333.42.06.018 - kim94@virgilio.it
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sai campà , anche se sono nato hondista
forse tra poco mi vedrete su questa...
Visitatore 14:16:51 Sta visualizzando il profilo di SpermMattia.
ma è la 900?p.s. te la sconsiglio troppo vecchia e ti rimane sul groppone se la rivendi!
cmq prima stavo per entrare in macchina, stava passando una signora (e che signora ) con un bimbo in carrozzina....il bimbo mi guarda e fa "papà ! papà ! papà !" la signora mi guarda e sorride...io cosi
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
si, però poi non hai sentito il resto, perché il bambino ha continuato: "papà ! papà ! papà ! paparaguallera!"
Però intanto ess vulut esser o pat e chillu criatur.....
tu si già o pat re criatur...
Mamm't ma pigliat cu l'ingann