il fascino dell'ex posteggiatore rampante che si fidanza... le donne alle volte so strane e si ricordano di un loro interesse quando uno poi non è piu disponibile
voi uomini siete piu coerenti, se avete interessi verso qlcn lo palesate sempre, viceversa se questo qlcn si fidanza nn andate a sfrocoliare la mazzarella, forse per solidarieta maschile. purtroppo nel mondo femminile la solidarieta femminile è un discorso nn generalizzato(fateci caso: se una viene a sapere che il proprio ex o il suo attuale ragazzo l'ha cornificata, il primo commento è "chi è quella troia?!" e non "quello stronzo! .... " e in caso di vasciaiole addirittura la "troia" ha pure accchiappato le mazzate)
a parte che non sono fidanzato

E cmq la mia ex è fidanzata da qualche anno, il ragazzo mi è pure simpatico....che bisogno c'era di scrivermi questa frase su un fogliettino e darmelo "aumm aumm" mentre stavo fumando fuori?

Ma poi in generale, ultimamente, non mi posso muovere che c'è qualcuna che mi posteggia o vuole uscire con me o mi fa qualche complimento

BUONDIO (CIT.)

Cmq condivido il tuo discorso...