Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1249400 volte)  Share 

Crippler

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #7940 il: 13 Marzo, 2010, 12:10:23 pm »
ma tu si prop na mappin ra cap o per  :nono:
ho ancora il bigliettino, tra poco facc na foto e la metto qui...chiu e chest :boh:

Nun sacc comm mai tutt sti femmn ultimament :boh:

Pochita

« Risposta #7941 il: 13 Marzo, 2010, 12:13:15 pm »
non esiste un momento NON ADATTO a questo :look:
:zanichelli:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7942 il: 13 Marzo, 2010, 12:14:44 pm »
ho ancora il bigliettino, tra poco facc na foto e la metto qui...chiu e chest :boh:

con o senza bigliettino, resti na mappin  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7943 il: 13 Marzo, 2010, 12:14:45 pm »
w la figa il sesso e la pecorina :look:

Crippler

« Risposta #7944 il: 13 Marzo, 2010, 12:15:20 pm »
con o senza bigliettino, resti na mappin  :nono:
ma questo si sapeva già  :bacino:

:look:

Pochita

« Risposta #7945 il: 13 Marzo, 2010, 12:15:37 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7946 il: 13 Marzo, 2010, 12:16:04 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7947 il: 13 Marzo, 2010, 12:18:34 pm »

il fascino dell'ex posteggiatore rampante  che si fidanza... le donne alle volte so strane e si ricordano di un loro interesse quando uno poi non è piu disponibile  :boh:
voi uomini siete piu coerenti, se avete interessi verso qlcn lo palesate sempre, viceversa se questo qlcn si fidanza nn andate a sfrocoliare la mazzarella, forse per solidarieta maschile. purtroppo nel mondo femminile la solidarieta femminile è un discorso nn generalizzato(fateci caso: se una viene a sapere che il proprio ex o il suo attuale ragazzo l'ha cornificata, il primo commento è "chi è quella troia?!" e non "quello stronzo! .... " e in caso di vasciaiole addirittura la "troia" ha pure accchiappato le mazzate)
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7948 il: 13 Marzo, 2010, 12:21:21 pm »
il fascino dell'ex posteggiatore rampante  che si fidanza... le donne alle volte so strane e si ricordano di un loro interesse quando uno poi non è piu disponibile  :boh:
voi uomini siete piu coerenti, se avete interessi verso qlcn lo palesate sempre, viceversa se questo qlcn si fidanza nn andate a sfrocoliare la mazzarella, forse per solidarieta maschile. purtroppo nel mondo femminile la solidarieta femminile è un discorso nn generalizzato(fateci caso: se una viene a sapere che il proprio ex o il suo attuale ragazzo l'ha cornificata, il primo commento è "chi è quella troia?!" e non "quello stronzo! .... " e in caso di vasciaiole addirittura la "troia" ha pure accchiappato le mazzate)
quindi tu confermi questa teoria.....ossia che quando ti fidanzi...sembra che tutti ti vogliono.... mannaggia la miseria bucchina mannaggia

Offline isab1987

• *
« Risposta #7949 il: 13 Marzo, 2010, 12:22:12 pm »
quindi tu confermi questa teoria.....ossia che quando ti fidanzi...sembra che tutti ti vogliono.... mannaggia la miseria bucchina mannaggia
per voi uomini si. confermo assolutamente

Pochita

« Risposta #7950 il: 13 Marzo, 2010, 12:23:10 pm »
a scè puort'm a soret!
ho un fratellino di 14 anni se ti può interessare  :look:

:shh:

Crippler

« Risposta #7951 il: 13 Marzo, 2010, 12:23:20 pm »
a parte che non sono fidanzato :look: E cmq la mia ex è fidanzata da qualche anno, il ragazzo mi è pure simpatico....che bisogno c'era di scrivermi questa frase su un fogliettino e darmelo "aumm aumm" mentre stavo fumando fuori? :buondio:
Ma poi in generale, ultimamente, non mi posso muovere che c'è qualcuna che mi posteggia o vuole uscire con me o mi fa qualche complimento :buondio: BUONDIO (CIT.) :buondio:

Cmq condivido il tuo discorso... :asd:

Pochita

« Risposta #7952 il: 13 Marzo, 2010, 12:24:30 pm »
a parte che non sono fidanzato :look: E cmq la mia ex è fidanzata da qualche anno, il ragazzo mi è pure simpatico....che bisogno c'era di scrivermi questa frase su un fogliettino e darmelo "aumm aumm" mentre stavo fumando fuori? :buondio:
Ma poi in generale, ultimamente, non mi posso muovere che c'è qualcuna che mi posteggia o vuole uscire con me o mi fa qualche complimento :buondio: BUONDIO (CIT.) :buondio:

oddio angioletto è vero ti sei impegnatoooooooooooooooooooooooooo  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mi dimenticavo sempre di dirtelo  :ruoss:
ora però...non sarai più mio...... :fuga:

Offline isab1987

• *
« Risposta #7953 il: 13 Marzo, 2010, 12:28:09 pm »

ma se c'è paolo che un paio di giorni fa mi stona l'orecchio mentre parlavamo via msn (non mi funziona piu la linea telefonica causa passaggio da telecom ad infostrada. prima avevo doppia linea telecom ed internet con infostrada, per fare sto passaggio è una settimana che sto senza tel  :nuvola: :nuvola: :nuvola: ) dicendomiii
"WAAAA ANGELO DEL FORUM S'è FIDANZATO" :truz:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7954 il: 13 Marzo, 2010, 12:28:24 pm »
per voi uomini si. confermo assolutamente
ma che cacchio...allora è vero... non si siamo mai flesciati..... o meglio è capitato....

però posso dire che la sodisfazione di dire no... ad una donna è troppo bella

Crippler

« Risposta #7955 il: 13 Marzo, 2010, 12:29:22 pm »
oddio angioletto è vero ti sei impegnatoooooooooooooooooooooooooo  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mi dimenticavo sempre di dirtelo  :ruoss:
ora però...non sarai più mio...... :fuga:

io sono sempre tuo cara :love:

Pochita

« Risposta #7956 il: 13 Marzo, 2010, 12:29:25 pm »
ma se c'è paolo che un paio di giorni fa mi stona l'orecchio mentre parlavamo via msn (non mi funziona piu la linea telefonica causa passaggio da telecom ad infostrada. prima avevo doppia linea telecom ed internet con infostrada, per fare sto passaggio è una settimana che sto senza tel  :nuvola: :nuvola: :nuvola: ) dicendomiii
bisogna aprire un topic su angelo che si è fidanzato  :compagni:
cioè...capite, proprio angelo che si fidanza è un evento più unico che raro  :sisi: :look:

Pochita

« Risposta #7957 il: 13 Marzo, 2010, 12:30:04 pm »
io sono sempre tuo cara :love:
tanto lei non ti soddisferà  mai come faccio io  :fuga:
....o come fa mattia  :look: :fuga:

Crippler

« Risposta #7958 il: 13 Marzo, 2010, 12:30:35 pm »
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #7959 il: 13 Marzo, 2010, 12:30:43 pm »
ma che cacchio...allora è vero... non si siamo mai flesciati..... o meglio è capitato....

però posso dire che la sodisfazione di dire no... ad una donna è troppo bella
Cioè tu da single nn hai mai dato un palo???