Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
Joker:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 27 Novembre, 2009, 11:44:32 am ---so passare dalle sigma tau del campo tensionale alle epsilon gamma della deformazione proprio grazie all'ipotesi di elasticità lineare. Inoltre se ci metti pure la piccolezza degli spostamenti riesco a passarti dalle epsilon gamma alle derivate parziali delle funzioni u,v,w dello spostamento.
--- Termina citazione ---
Straordinerio (cit.)
Full-of-lutamma:
Si chiama Marek il profumo SSC Napoli, come Mare, come Marek, come Marek Hamsik.
La confezione azzurra, sfuma nel blu. àˆ il contrasto del mare e del cielo di Napoli.
Quel contrasto che puoi vedere solo a Marekiaro, dove il cielo si fonde con il mare, sublimandosi in un suggestivo scenario.
La boccetta richiama la sagoma di un giocatore, il colore azzurro con le linee bianche si ispira alla maglia da gioco, i tratti decisi come i lineamenti del giovane campione azzurro.
Un profumazione unica, una sintesi di potenza ed istinto, con essenze di lavanda e gelsomino, muschio e patchouli. Un Profumo fresco, giovane ed avvolgente, adatto ad ogni occasione.
Il profumo ufficiale della SSC Napoli-Marek è in vendita nelle migliori profumerie e nel WEBSTORE di SSC NAPOLI al prezzo di 29.90€.
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=2907&content=0
kurz:
ma che buffonate, chi le compra ste cose ma per piacere.
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: kurz - 27 Novembre, 2009, 15:00:12 pm ---ma che buffonate, chi le compra ste cose ma per piacere.
--- Termina citazione ---
Ma un profumo normale con il logo del Napoli nu iev bbuon....poi una bottiglietta con le sembianze di Hamsik :brr:
peppe9:
--- Citazione da: kurz - 27 Novembre, 2009, 15:00:12 pm ---ma che buffonate, chi le compra ste cose ma per piacere.
--- Termina citazione ---
Tu non sei scick :nono:
Il pvofumo di Mavechiavo è da VIP :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa