Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1247124 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #7400 il: 10 Marzo, 2010, 12:53:03 pm »
Davvero, io sto ridendo da venti minuti, l'ho fatto vedere a tutti, ci si mette un po' per realizzare, si rimane basiti per un paio di minuti, poi si comincia a ridere. La cosa bella è che magari se conquistavano quella palla i Raptors potevano anche vincere, perché se non sbaglio hanno perso sulla sirena e in quel momento erano sotto 100 a 104.
Ciò che mi chiedo, Lapo era fatto di coca o era proprio in un raro momento di astinenza?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7401 il: 10 Marzo, 2010, 13:02:58 pm »
LONDRA, 10 marzo - «Oggi ho aspirato tutto sù. Ottimo assorbimento, non ho lasciato alcuna macchia», oppure «un'entrata dura non è mai un problema, ma se è sporca è sicuramente fallo». A Sky Sports queste frasi piene di doppi sensi 'hard' non sono proprio piaciute. Così a Chloe Everton, una bella giornalista inglese, è stato intimato di interrompere subito il gioco provocante sulla sua pagina di Twitter perché ritenuto troppo audace dalla tv inglese.

I DOPPI SENSI - La bionda presentatrice trentunenne aveva intrattenuto i suoi 2644 seguaci sul proprio blog con 'tweets' di dubbia interpretazione. «Un altro giorno bagnato», oppure «ho giocato a golf con tre ragazzi oggi. Sono arrivata prima, deve essere stato un problema di lunghezza», fino a «l'enorme tackle di Kovac rischia di essere rosso se non sta attento». Pronta è arrivata la censura del suo datore di lavoro.
 :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7402 il: 10 Marzo, 2010, 13:04:03 pm »
non entro a scuola da lunedì causa atti vandalici  :look: e domani si parte per firenze/siena  :bananalama: :bananalama:  :ruoss:

AyeyeBrazov

« Risposta #7403 il: 10 Marzo, 2010, 13:04:36 pm »
LONDRA, 10 marzo - «Oggi ho aspirato tutto sù. Ottimo assorbimento, non ho lasciato alcuna macchia», oppure «un'entrata dura non è mai un problema, ma se è sporca è sicuramente fallo». A Sky Sports queste frasi piene di doppi sensi 'hard' non sono proprio piaciute. Così a Chloe Everton, una bella giornalista inglese, è stato intimato di interrompere subito il gioco provocante sulla sua pagina di Twitter perché ritenuto troppo audace dalla tv inglese.

I DOPPI SENSI - La bionda presentatrice trentunenne aveva intrattenuto i suoi 2644 seguaci sul proprio blog con 'tweets' di dubbia interpretazione. «Un altro giorno bagnato», oppure «ho giocato a golf con tre ragazzi oggi. Sono arrivata prima, deve essere stato un problema di lunghezza», fino a «l'enorme tackle di Kovac rischia di essere rosso se non sta attento». Pronta è arrivata la censura del suo datore di lavoro.
:sbav: avete una foto di questa?  :puppa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7404 il: 10 Marzo, 2010, 13:06:43 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7405 il: 10 Marzo, 2010, 13:06:50 pm »

viva i londinesi bigotti...  :rotfl:

:sbav: avete una foto di questa?  :puppa:

san google.com

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7406 il: 10 Marzo, 2010, 13:07:19 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #7407 il: 10 Marzo, 2010, 13:14:09 pm »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7408 il: 10 Marzo, 2010, 13:14:42 pm »

qui va meglio :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7409 il: 10 Marzo, 2010, 13:15:21 pm »
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7410 il: 10 Marzo, 2010, 13:15:59 pm »
mi stuzzica la prostata a me.... :sbav:

è l'età   :look:

C. Pazzo 

Offline themast

• *
« Risposta #7411 il: 10 Marzo, 2010, 13:17:30 pm »
perchè in italia non ci sono ste giornaliste?  :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7412 il: 10 Marzo, 2010, 13:19:37 pm »
perchè in italia non ci sono ste giornaliste?  :sbav:
Ci sono ci sono, e sono anche + belle  :patt:

Crippler

« Risposta #7413 il: 10 Marzo, 2010, 13:55:39 pm »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7414 il: 10 Marzo, 2010, 13:56:04 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7415 il: 10 Marzo, 2010, 13:57:07 pm »
Minchia ieri prima di andarmene da qua mi son scordato di fare il log out, ho cliccato sul sito di partenopeo e mi risulta già  loggato,quindi sono stato online per tutta la nottata e la mattinata? :S

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7416 il: 10 Marzo, 2010, 13:58:10 pm »
Minchia ieri prima di andarmene da qua mi son scordato di fare il log out, ho cliccato sul sito di partenopeo e mi risulta già  loggato,quindi sono stato online per tutta la nottata e la mattinata? :S
la sessione scade dopo X minuti...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7417 il: 10 Marzo, 2010, 14:02:36 pm »
la sessione scade dopo X minuti...
Si ma io avevo messo resta sempre collegato..quindi..

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7418 il: 10 Marzo, 2010, 14:03:31 pm »
Si ma io avevo messo resta sempre collegato..quindi..
se non sei al pc scade...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7419 il: 10 Marzo, 2010, 14:08:09 pm »
se non sei al pc scade...
Strano però mi son trovato già  loggato..se qualcuno era connesso dall'1 di notte fino alle 13 mi ha visto online?? Perchè a quell'ora non c'ero..