Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (144/5200) > >>

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 25 Novembre, 2009, 22:07:00 pm ---Ho fatto adesso un piritone assurdo, un giapponese ha sentito e mi ha regalato un mandarino (tra l'altro veramente ottimo...) :sospetto:

--- Termina citazione ---

:asd:

Ma stanno sempre nipponici da te?

Comunque ancora devo capire il nesso fra il mandarino e il pirito  :look:

guallera:

--- Citazione da: kurz - 25 Novembre, 2009, 22:09:00 pm ---

Ma stanno sempre nipponici da te?

Se non fosse per loro avessime già  chiuso... :asd:

--- Citazione ---Comunque ancora devo capire il nesso fra il mandarino e il pirito  :look:
Neanche io...tra l'altro la scena così è stata : sgancio la pereta maligna credendo che non sia così rumorosa, invece il nipponico subito si gira ed inizia a ridere, cacciando da una busta un mandarino (neanche io ho capito il nesso... :sospetto:) e dimenticavo dopo poco mi ha dato pure 4-5 pomodorini dicendo "tsenchiu' tsenchiù.." tra una risata e l'altra....mah

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 25 Novembre, 2009, 22:16:12 pm ---Se non fosse per loro avessime già  chiuso... :asd:Neanche io...tra l'altro la scena così è stata : sgancio la pereta maligna credendo che non sia così rumorosa, invece il nipponico subito si gira ed inizia a ridere, cacciando da una busta un mandarino (neanche io ho capito il nesso... :sospetto:) e dimenticavo dopo poco mi ha dato pure 4-5 pomodorini dicendo "tsenchiu' tsenchiù.." tra una risata e l'altra....mah

I giapponesi sono una razza di sfaccimma  :sisi:

Io oggi ho dovuto giocoforza tentare di spiegare la trama di Inland Empire ad una prof. di giapponese, per tradurre più o meno il soggetto.
Non ha capito un cazzo, voleva solo sapere da chi veniva uccisa una delle protagoniste.
Le ho risposto: Il marito.
Lei: Bellissimo.

:sospetto:  :look:

guallera:

--- Citazione da: wendell - 25 Novembre, 2009, 22:19:46 pm ---Io oggi ho dovuto giocoforza tentare di spiegare la trama di Inland Empire
Vabbè ma pure tu ja...una cosa che non esiste che manco Ghezzi arriverebbe a tanto, credere che Inland Empire abbia una trama  :look:

Comunque se cacavo davanti a questo giapponese, può essere che avevo un ananas e nu chilo e mele annurche...       :vecchio:

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 25 Novembre, 2009, 22:26:33 pm ---Vabbè ma pure tu ja...una cosa che non esiste che manco Ghezzi arriverebbe a tanto, credere che Inland Empire abbia una trama  :look:

Comunque se cacavo davanti a questo giapponese, può essere che avevo un ananas e nu chilo e mele annurche...       :vecchio:

:rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa