ma mi ricordo di averteli fatti era due o tre giorni fa vero??????
Ma io continuo a vedere Quagliarella come avatar ??Di la verità stavi vedendo le tartarughe ninja su youtube
6 Marzo compleanno peppere
4 Marzo compleanno bart (figlio di 1926)5 Marzo compleanno mio6 Marzo compleanno peppere7 Marzo compleanno Kurz Ti sarà capitato di sbagliare
Anch'io vedo un tipo che mangia nell'avatar di Eichici, e non nell'immagine da lui postata
oddio
Anche tu vedi gigs Chi altro lo vede? ahahahah
buondio vuagliù smettetela di avere i compleanni tutti vicini l'uno all'altro mi dispiace se non te li ho fatti, anche se ricordo di si, te li rifaccio oraAGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII eppi bordei tu iuuuuuuuuuuuuuuuuuuueppi bordei tu iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueppi bordei eiki-oniiiiiiiiieppi bordeiiii tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Grazieeeeeeeeee Se ti ricordi sai quant'anni ho fatto? :PAiutati con l'avatar
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi stai chiedendo troppo ora.... mmmmmmmm...vent...o
17! :P(e sticazzi...puoi aggiungercelo se vuoi )
Siamo coetanei sticazzi Non so perché ti facevo un vecchio pensionato incazzoso
over fai???17???????????? complimenti pensavo fossi + grande di me
Ma come facevate a sospettare che Echimelozuca avesse più di 9 anni?
dipende dai punti di vista