Amica di infanzia , nun cia facess mai,nonostante le sue tette enormi e poi oggi a sfunnass e mazzate
che pall e che zizz
non era proprio così.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
dipende! le tre regole fondamentali per la rissa perfetta1) Amici veri che siano tuoi alleati2) guardarsi la palla come peso, numero e scemità dell'avversario3) Guardare bene il territorio per capire possibile vie di fuga o escamotage che possono portarti alla vittoria
Bene stong acciso,mi hanno sempre abbandonato ! Comunque si Angiolè
io non mi scazzotterei con marco nemmeno per difendere a mammina
con te solo baci e carezze.... comunque è inutile che fai il fesso a calcetto mi hai scassato di calci
giggì non si può essere amici di una donna con le tette enormi
Pure chest è over !Ma quando aveva 6 anni era piatta,non potevo prevedere che gli crescessero due cocomeri
mi mandi il link in mp?
a me niente?
la mia migliore amica tiene un'ottava abbondante tra poco vado con lei a portici, le ho detto di appenderle al finestrino altrimenti sbattono sullo sterzo e jamm a ferni fuori strada
ma non è vero, manco li posso fare i contrasti io, se potessi non mi verreste nemmeno sotto, over.PS: a pensarci stavo ammazzando keegan
cmq nando, una persona alla pizzata mi ha detto che tu sei "un chiatt e curt che tira da tutte le parti e appenn o pallon"non faccio nomi
allor non era un impressione
ce può magnà p 7 ann, at ca impression