Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1243439 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #6960 il: 06 Marzo, 2010, 00:57:19 am »
è pevmesso? Posso entvave?

tras tras, mo mett a fa o cafè!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6961 il: 06 Marzo, 2010, 00:59:26 am »
se paghiamo noi, dopo le posti? :look:
sempre che riesca a recuperarle!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6962 il: 06 Marzo, 2010, 01:03:07 am »
sempre che riesca a recuperarle!
:sbav:
quant s pav?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6963 il: 06 Marzo, 2010, 01:04:38 am »

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6964 il: 06 Marzo, 2010, 01:05:22 am »
Ho seguito la discussione circa il fisico di cavallopazzo ed al cinema ho trovato questo sosia

:look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6965 il: 06 Marzo, 2010, 01:09:34 am »
:sbav:
quant s pav?
sto provando altre cose soluzioni, ma boh... nei prossimi giorni vedrò che riesco a fare...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6966 il: 06 Marzo, 2010, 01:30:26 am »
e anche stanotte vado a dormire soddisfatto e molto felice, stasera molto di più.
a parte il ginocchio che credo passi in poco tempo sto veramente bene.
domani mattina vado alla reggia di caserta  :look: non il castello con la cascata ma l'outlet a l'uscita caserta sud.
speriamo che trovo qualcosa di bello... :look: ho un sacco di vizi sull'abbigliamento  :look:

approfitto di questo post per dirvi che o chiù bell alla pizzata ero io  :smoke:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6967 il: 06 Marzo, 2010, 02:48:45 am »
Auguri a peppere che fa gli anni lo stesso giorno della mia ragazza, prima mi sono ricordato che c'era qualcun altro oggi mo mi è tornato in mente.
Ovviamente tu sei molto più importante  :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6968 il: 06 Marzo, 2010, 02:54:07 am »
auguri pur a peppere, 3 volte 8,7enne (approssimato per eccesso) :look: :banana:

tonì non puoi candidarti a friscone della pizzata se poi vieni col cappello  :patt:

io invece ho 5 ore di sonno addosso e sto digiuno da ieri pomeriggio.......mi chiedo perchè sto ancora qua anzichè dormire mentre mangio uno sfilatino pancetta e provola  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #6969 il: 06 Marzo, 2010, 02:56:24 am »
auguri pur a peppere, 3 volte 8,7enne (approssimato per eccesso) :look: :banana:

tonì non puoi candidarti a friscone della pizzata se poi vieni col cappello  :patt:

io invece ho 5 ore di sonno addosso e sto digiuno da ieri pomeriggio.......mi chiedo perchè sto ancora qua anzichè dormire mentre mangio uno sfilatino pancetta e provola  :look:
Però ieri ti sei coccato felice dopo l'esperienza indimenticabile marcata QBR....ieri hai toccato più culi (e fatto figure di merda...l'unico che veniva cazziato sempre :look: ) di quanti pensavi potessero esistere sulla faccia della terra :look:

Crippler

« Risposta #6970 il: 06 Marzo, 2010, 02:57:37 am »
AUGURISSIMI A PEPPERE o sfollagent :sbav: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6971 il: 06 Marzo, 2010, 03:00:54 am »
Però ieri ti sei coccato felice dopo l'esperienza indimenticabile marcata QBR....ieri hai toccato più culi (e fatto figure di merda...l'unico che veniva cazziato sempre :look: ) di quanti pensavi potessero esistere sulla faccia della terra :look:

una sola cazziata ho avuto e sinceramente n'agg capit manc pecchè  :boh:

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6972 il: 06 Marzo, 2010, 03:01:19 am »

aropp sta strunzat me cocc :sisi:
gesucrì

Crippler

« Risposta #6973 il: 06 Marzo, 2010, 03:11:01 am »
una sola cazziata ho avuto e sinceramente n'agg capit manc pecchè  :boh:
:rotfl:  Ne da rett carminù....ieri abbiamo avuto dimostrazione che la maggior parte delle donne...SO TUTT ZOCCL (cit.)  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6974 il: 06 Marzo, 2010, 03:11:24 am »
:rotfl:  Ne da rett carminù....ieri abbiamo avuto dimostrazione che la maggior parte delle donne...SO TUTT ZOCCL (cit.)  :look:

:banana: :banana: :banana: :banana:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #6975 il: 06 Marzo, 2010, 03:11:57 am »

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #6976 il: 06 Marzo, 2010, 03:12:23 am »
Auguriiiii peppereeeeeeeeeee

Crippler

« Risposta #6977 il: 06 Marzo, 2010, 03:13:57 am »
:banana: :banana: :banana: :banana:
Io ancora non ho capito quella che mi disse sorridendo....mi guardò con uno sguardo sensuale :look:

Qualcosa di buono sicuramente visto che prima l'avevo posteggiata e si n'arrivav o cumpagn a portarsela via... :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6978 il: 06 Marzo, 2010, 03:18:28 am »
Io ancora non ho capito quella che mi disse sorridendo....mi guardò con uno sguardo sensuale :look:

Qualcosa di buono sicuramente visto che prima l'avevo posteggiata e si n'arrivav o cumpagn a portarsela via... :doh:

a me sembra che disse "chi è quel ragazzo col pantalone beige antony morato???"  :boh:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #6979 il: 06 Marzo, 2010, 03:32:20 am »
a me sembra che disse "chi è quel ragazzo gay col pantalone beige antony morato???"  :boh:
:sisi: