vorrei esprimere la mia opinione su quella lota d'utente (uomo sarebbe troppo) di eikionizuka... che a 30 anni suonati invece di toccare le femmine va appresso ai manga (come si evince dal suo nick), e sfoga le sue frustrazioni sessuali arrovellandosi su gombloddi e denigrando uno dei nostri migliori giocatori. Il quale, avendo giocato quasi sempre titolare, condivide 1/11 di merito della nostra posizione in classifica, quinti a 2 punti dalla zona champions
vado a vedere il nuovissimo auchan di via argine. 1 Ipermercato, 80 Negozi, 2050 posti autotroverò il posto per me??? se si può rubare ve lo farò sapere
ma va' cac tu, Quagliarella e tutta Castellamare, munnezz
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma soprattutto, diego...t'attigg e t'amarigg...ma te cunoscen a parigi? (cit.)
che devastazione, tutta la settimana fino alle 17 all'università
si, lì è conosciuto da tutti come "biscuit80"
QUESTA é UN' INGIUSTIZIA!!!!!perchè a patty si e a me no che sono pochita??????
A ma questa è quella che la il programma idolo delle bimbominchia?? E comm se sò truvat Grav e Pazienza con lei?
no ma soprattutto PERCHè LEI HA LA MAGLIETTA AUTOGRAFATA DI LAVEZZI E IO NO????? sono entrambi argentini perciò... che peccato....che disdetta.........