Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1244991 volte)  Share 

Pochita

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #6580 il: 02 Marzo, 2010, 21:15:03 pm »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6581 il: 02 Marzo, 2010, 21:15:33 pm »
no così x sapere  :sisi:  :look:
mattia mia ha detto di controllarti :smoke:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6582 il: 02 Marzo, 2010, 21:16:05 pm »
si lo tengo fatto uno io in excel! solo che per calcolare il costo di un ricamo devo anche prendere il "tempo" e devo andare in laboratorio in laboratorio a segnarli.... e me li riporto su carta.

p.s. niente fatica cumpagn mi :asd:
con un sistema di gestione wireless faresti tutto il lavoro in meno di un quarto del tempo...

Pochita

« Risposta #6583 il: 02 Marzo, 2010, 21:16:44 pm »
il fatto è che a voi uomini attizza qualunque cosa finisca con la "A" e presenta pertusi  :bipatt:

Pochita

« Risposta #6584 il: 02 Marzo, 2010, 21:17:01 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6585 il: 02 Marzo, 2010, 21:17:12 pm »
con un sistema di gestione wireless faresti tutto il lavoro in meno di un quarto del tempo...
:eek: che cazz e ritt?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6586 il: 02 Marzo, 2010, 21:17:57 pm »
il fatto è che a voi uomini attizza qualunque cosa finisca con la "A" e presenta pertusi  :bipatt:
ma si scherza

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #6587 il: 02 Marzo, 2010, 21:18:37 pm »
sai che c'è.... che ci stanno anche un paio di 35enni toste proprio....che quando arrivi t squadrano malament... io ho una reazione e le signore + anziane si arricreano pensan che ce l'ho con loro!
comunque a parte gli scherzi, sono un paio di "centri ricami " che sono nostri fasonisti, e ci stanno un paio di troiette ventenni in cerca di minchia, ma sinceramente sono cafoncelle da fabbrica.....e posso permettermi di meglio.... le cinquantenni pensano solo a che io gli porti la grana.... perd'n tiemp e nun m fann e fatic! :wall: :wall:

Ma tu e essr omm e qualità  in queste occasioni, devi far capire a tutte che tu cchiu ro pesc non puoi offrire e che e sord ca tien te vvuo magnà  sul tu. Per le cafoncella da fabbrica fai bbuon, se so vrenzulell la maggior parte di lor ten n'omm fort aret ed appena sa che che t fai a figl a sor o a uaglion ven fin a cas a t taglià  e pall.

Però con le vrenzolelle hai un sacco di malatia porcagine e zuzzaria anche nel linguaggio che non può lasciare indifferenti tu a questo ci avevi mai pensato?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6588 il: 02 Marzo, 2010, 21:18:57 pm »
:eek: che cazz e ritt?
con un programma su misura e un palmare o 2 computer potresti fare tutto in poco tempo... senza sbatterti come un nero africano posseduto dallo spirito della grande banana...  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #6589 il: 02 Marzo, 2010, 21:19:49 pm »

Non sempre, bisogna comunque vedere quello che c'è attorno :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #6590 il: 02 Marzo, 2010, 21:20:09 pm »
con un programma su misura e un palmare o 2 computer potresti fare tutto in poco tempo... senza sbatterti come un nero africano posseduto dallo spirito della grande banana...  :look:
a cul aggiungo.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #6591 il: 02 Marzo, 2010, 21:21:07 pm »
codice fiscale è il classico tipo che si è chiavato una vecchiarella di 70 anni per 20 euro  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6592 il: 02 Marzo, 2010, 21:21:08 pm »
Ma tu e essr omm e qualità  in queste occasioni, devi far capire a tutte che tu cchiu ro pesc non puoi offrire e che e sord ca tien te vvuo magnà  sul tu. Per le cafoncella da fabbrica fai bbuon, se so vrenzulell la maggior parte di lor ten n'omm fort aret ed appena sa che che t fai a figl a sor o a uaglion ven fin a cas a t taglià  e pall.

Però con le vrenzolelle hai un sacco di malatia porcagine e zuzzaria anche nel linguaggio che non può lasciare indifferenti tu a questo ci avevi mai pensato?
muhauahuahauhauaa sto murenn!...si c'ho pensato ma le esperienze le ho avute ed oggi non mi attragono..cerco qualcosa di meglio di ciò che ho adesso....e ti assicuro che è difficile trovarlo!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6593 il: 02 Marzo, 2010, 21:24:29 pm »
vabbeh scusa.... cioè dovrei coomprare un palmare mettermi a segnare i dati e dopo passarli a pc? uaa e nu facc prim a segnare tutto su un pezzo di carta?
il problema ciccio non è questo... il problema è un altro.....
ossia quando ti fai il prezziario....
e lo porti al cliente che si scheglie il ricamo e gli dici il prezzo questo vo semp sparagnà ....
quando cerca di sparagnare si fanno modifiche al modello.... e quindi si rifà  una altra fatica a  rifare tutto d'accapo....vabbuò...cmq per la gioia di qualkuno a sangiuseppe tengo una trentina di cinesine che vogliono lavorare per me..... fanno tutto alla metà  della metà  del prezzo che mi fanno le signore dei laboratori... solo che dovrei tenermi un paio di capo laboratorio che le insegnino come fare....
la mia risposta è stata  :chupa:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6594 il: 02 Marzo, 2010, 21:25:04 pm »
codice fiscale è il classico tipo che si è chiavato una vecchiarella di 70 anni per 20 euro  :look:
a codice fiscale le verè n'facc! :buondio:

Pochita

« Risposta #6595 il: 02 Marzo, 2010, 21:27:00 pm »
Non sempre, bisogna comunque vedere quello che c'è attorno :sisi:
tipo????:look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6596 il: 02 Marzo, 2010, 21:27:09 pm »
vabbeh scusa.... cioè dovrei coomprare un palmare mettermi a segnare i dati e dopo passarli a pc? uaa e nu facc prim a segnare tutto su un pezzo di carta?
il problema ciccio non è questo... il problema è un altro.....
ossia quando ti fai il prezziario....
e lo porti al cliente che si scheglie il ricamo e gli dici il prezzo questo vo semp sparagnà ....
quando cerca di sparagnare si fanno modifiche al modello.... e quindi si rifà  una altra fatica a  rifare tutto d'accapo....vabbuò...cmq per la gioia di qualkuno a sangiuseppe tengo una trentina di cinesine che vogliono lavorare per me..... fanno tutto alla metà  della metà  del prezzo che mi fanno le signore dei laboratori... solo che dovrei tenermi un paio di capo laboratorio che le insegnino come fare....
la mia risposta è stata  :chupa:
tu hai parlato di conti, ci sono diverse case che sviluppano programmi verticalizzati (cioè su un solo settore) e non è che li passi sul computer i dati, ma dal palmare arrivano direttamente nel programma che poi ti dovrà  elaborare il preventivo e gli eventuali costi....

Pochita

« Risposta #6597 il: 02 Marzo, 2010, 21:27:12 pm »
:buondio:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #6598 il: 02 Marzo, 2010, 21:27:41 pm »
a codice fiscale le verè n'facc! :buondio:
Ti piacciono i miei occhi azzurri eh? Ricordo ancora quando mi alzasti il lentino e mi fissasti diritto nelle pupille :love:

Pochita

« Risposta #6599 il: 02 Marzo, 2010, 21:27:53 pm »
ma si scherza
ma è ovvio che scherzate  :look: poi tu soprattutto ca stai sott o pacchero  :look: :shh: