enzù la tua firma è troppo a frocio,ma poi mi fermo a pensare e...non è per niente una novità d'altronde chi va con lo zoppo impara a inciampicare.
notte
notte, mi faccio una sega e vado a letto
vorrei esprimere la mia opinione su quella lota d'utente (uomo sarebbe troppo) di eikionizuka... che a 30 anni suonati invece di toccare le femmine va appresso ai manga (come si evince dal suo nick), e sfoga le sue frustrazioni sessuali arrovellandosi su gombloddi e denigrando uno dei nostri migliori giocatori. Il quale, avendo giocato quasi sempre titolare, condivide 1/11 di merito della nostra posizione in classifica, quinti a 2 punti dalla zona champions
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Seguo gli anime per mantenermi tra i giovani,conversare tra i giovani e fare la mia porca figura Invece tu da vecchiaccio quale sei ti sei tarato con le tue opinioni su Quagliarella e non te le smolli più,s'è atrofizzat a cerevell e nun riesc cchiu a cambià disc
quanti anni avrà eikimelo?
Vutt nu nummr! Io prima del 5 non lo dico perciò o ingarri o nientAsp mo ti riepilogo le risposte precedenti
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
22?
Azz, Echimelozuka fa 5 ann...
5000
vorrei esprimere la mia opinione su quel gran utente (uomo sarebbe troppo) di eikionizuka... che a 30 anni
Non ci credo. O tieni meno di 25 anni o più di 60.
Non credi a che?
Hanno detto che tieni 30 anni.
ti dico 27 anni