Ma sei sicuro fosse il cane e non il tuo amico...cioè il suono è diverso? Sopratutto la puzza è uguale...è questo che mi preme sapere
ma che ne so io, ma non puoi comprarti un cane?
Appunto, non vorrei che mi speretasse per tutta la casa e farla puzzare tanto
e vuoi mettere un'innocua scorreggia con tutto l'affetto che potrebbe donarti?
Ma già tengo la ragazza Comunque volevo saperlo perchè si dice che le perete degli animali siano responsabili dell'effetto serra...per me è un'altra balla per vendere libri
ma te fumat coccos?
No è che mia sorella ha un criceto, stavo in cucina ed ho iniziato a sentire una puzza, io non ero stato quindi ho pensato fosse stato il criceto e mi è venuto a mente il fatto dell'effetto serra ed ho posto la questione qui
vatt a fà na decina di ore di sonno e può essere che ti svegli n poc megl
Ok buonanotte
Nottee
pochita ma come fai a stare con mattia?
xkè????
gli spiego che deve scendere a volla, quello è capace di prendere la superstrada per i paesi vesuviani e scendere a cercola?
mattia e il senso dell'orientamento non riuscirebbero mai a convivere
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
incidente con la macchina
'o fiocc ngatastato rint 'e cervelle e chest succere