doppio senso..
xkè vorresti che non fosse così?
se non fosse così mi sarei già menata su cavallopazzo non illuderti
uà o cunsum e naft
infatti è l'unico accasato
io direi l'unico che sta pop sott o pacchero
pur tu
bello () nun è ancora nat nu vuaglion ca m ten sott o paccher
wuagliù ma voi siete tt accasati
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
forse ancora ti devi fidanzare con uno che ti mette sott o paccher e spero che non lo troverai mai, perchè significherebbe che ti lasci con mattia
io non lascerò mai il mio puscpù coccoloso d'ammmmore
che bello l'amore
una storia d'amore sconsigliata ai diabetici
Marò ho proprio voglia di fare una rissa....mi manca da troppo tempo......prenderei volentieri cazzotti e calci ma scassarei altrettanto volentieri la faccia alla gente.....mo sceng e ma vac a cercà
Tu pazzije, a Enzo Turz piacciono veramente. Comunque se ti alzi una punkettona ti stimo pure io.
angiolè ma si stiv abbuscann ro vicchiariell
stasera sono stato ad un incontro con un canditato alle regionali so iut a magnà comm o puorc, ho conosciuto due belle pollastrelle e mentr chill parlava io mi vedevo l'inter
che partito?