mica ho detto che è brutta
ho letto beckenbauer dei froci
mi aspettavo na risata megagalattica... vabè l'ho sprecata così...p.s.lino banfi dei magri...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
ma chi è che fotografa due persone da dietro??? ma poi, se il puscpù è talmente brutto da evitare le foto dove ritraggono la propria faccia, xkè deve costringere a queste foto di spalle anche alla sua consorte?
puscupu è nu bellu guaglione, poco cazzo (pseudo cit.)
ciriciao tonia
dimmene uno dove non sei passibile di denuncia..
Casa Testa oggi è una bolgia,litigi a tutta forza
Marò ho proprio voglia di fare una rissa....mi manca da troppo tempo......prenderei volentieri cazzotti e calci ma scassarei altrettanto volentieri la faccia alla gente.....mo sceng e ma vac a cercà
Vieni a casa mia ,siamo vicini a scannarci tutti quanti
na bella riss sul a mamm't m facc vatter t'avvis
!Allora diciamo che gli schieramenti sono mio padre e mia madre contro me e mio fratello,però io sto anche contro mio fratello,che sta contro i miei genitori,quindi sono contro tutti
faciamo cosi....mi sembrà più giusto.....tu pat't e fratet ve scummat e sang, io me chiur cu mamm't int a na stanza ovviamente pe ce vatter scè, visto che sono un pò acciaccato ho bisogno di lottare contro la persona più debole e senza interferenze
Mamma è più forte di babbo,quindi puoi schiaffeggiare la sua zella ! Non andrei mai al cinema con la mia famiglia