ieri al duel ho conosciuto la donna della mia vita ma mi sono scordato il nome e ora non posso cercarla su fb
Venerdì prossimo c'è un festino potentissimo al duel beat e costa solo 10 €
CHE BOLLETTA PADRETERNO CHE BOLLETTA PADRETERNO CHE BOLLETTA PADRETERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOATALANTA CHIEVO 2BOLOGNA JUVE 2CAGLIARI PARMA 1FIORENTINA LIVORNO OVERPALERMO LAZIO OVERROMA CATANIA UNDERSIENA NAPOLI UNDER10 EURO SOPRA E LA FESTA E' ASSICURATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!Comunque ho visto un paio di amiche che sono veramente carine !Il Doria è un bel locale,però dà il meglio di sè il venerdì ,per quanto riguarda l'attacco del Napoli voglio concretezza e cazzimma
il doria prima lo gestiva mio fratello, l'ambiente è carino. poi c'è un buon barista, buoni cocktail.le mie amiche so belline assai
Ho notato ,non so se si vedeva !Comunque mi devo chiavare la lingua in culo la prossima volta che parlo dei nostri attaccanti,ho portato una seccia incredibile
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/23165076/1/1
le mie amiche so belline assai
Non ti eccitare troppo , altrimenti Isab non te le presenterà mai
una già me l'ha presentata se pure le altre sono come questa allora
Pazzesco. Ho messo 'na canzone e non mi sono accorto di avere le casse spente. Intanto me la senivo risuonare in testa, convinto di ascltarla intanto.Quando me ne so' accorto mi so' cacato sotto.