Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: blackpower - 17 Novembre, 2009, 16:39:25 pm ---Mè fatt ncapà cu federico salvatore :wall:
--- Termina citazione ---
:patt: :yeeh:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 17 Novembre, 2009, 16:18:06 pm ---pura poesia :look:
:sisi:
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Novembre, 2009, 08:54:41 am --- :sospetto: :patt:
:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
wendell:
--- Citazione da: blackpower - 17 Novembre, 2009, 16:01:45 pm ---Il nuovo genio dell'idiozia :stella:
Sono scalzo. Scarpe a terra nella mia stanza...ne infilo una tra il tacco sinistro e il piatto destro cercando di alzarmela e poi palleggiare. Il primo tentativo fallisce, al secondo la scarpapalla si alza ma al momento di palleggiarla col destro, col piede sinistro inciampo nell'altra scarpa a terra cadendo rovinosamente :ovazione:
Io a 14 anni mi ruppi il terzo metacarpo cercando di colpire al volo un paio di calzini arrotolati.
bender89:
--- Citazione da: wendell - 17 Novembre, 2009, 17:18:39 pm ---Io a 14 anni mi ruppi il terzo metacarpo cercando di colpire al volo un paio di calzini arrotolati.
Fratem invece sta azzeccando a fare i canestri nella coppa che vinse ad un torneo di scacchi, con i calzini. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa