Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (107/5200) > >>

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: blackpower - 17 Novembre, 2009, 16:39:25 pm ---Mè fatt ncapà  cu federico salvatore :wall:

--- Termina citazione ---
:patt:   :yeeh:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 17 Novembre, 2009, 16:18:06 pm ---pura poesia  :look:

:sisi:

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Novembre, 2009, 08:54:41 am --- :sospetto: :patt:

:ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

wendell:

--- Citazione da: blackpower - 17 Novembre, 2009, 16:01:45 pm ---Il nuovo genio dell'idiozia  :stella:

Sono scalzo. Scarpe a terra nella mia stanza...ne infilo una tra il tacco sinistro e il piatto destro cercando di alzarmela e poi palleggiare. Il primo tentativo fallisce, al secondo la scarpapalla si alza ma al momento di palleggiarla col destro, col piede sinistro inciampo nell'altra scarpa a terra cadendo rovinosamente  :ovazione:

Io a 14 anni mi ruppi il terzo metacarpo cercando di colpire al volo un paio di calzini arrotolati.

bender89:

--- Citazione da: wendell - 17 Novembre, 2009, 17:18:39 pm ---Io a 14 anni mi ruppi il terzo metacarpo cercando di colpire al volo un paio di calzini arrotolati.

Fratem invece sta azzeccando a fare i canestri nella coppa che vinse ad un torneo di scacchi, con i calzini. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa