Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (105/5200) > >>

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: Nyquist80 - 17 Novembre, 2009, 15:58:28 pm ---oramai ci hai ammiscato  :brr:

--- Termina citazione ---
non è porcellina però stai tranquillo :culo:

Napulè:

--- Citazione da: wendell - 17 Novembre, 2009, 13:37:40 pm ---Le puntine per giradischi non costano poco..

Credevo sui 20 euro.  :scratch:

814ckp0w3r:
Il nuovo genio dell'idiozia  :stella:

Sono scalzo. Scarpe a terra nella mia stanza...ne infilo una tra il tacco sinistro e il piatto destro cercando di alzarmela e poi palleggiare. Il primo tentativo fallisce, al secondo la scarpapalla si alza ma al momento di palleggiarla col destro, col piede sinistro inciampo nell'altra scarpa a terra cadendo rovinosamente  :ovazione:

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: blackpower - 17 Novembre, 2009, 16:01:45 pm ---Il nuovo genio dell'idiozia  :stella:

Sono scalzo. Scarpe a terra nella mia stanza...ne infilo una tra il tacco sinistro e il piatto destro cercando di alzarmela e poi palleggiare. Il primo tentativo fallisce, al secondo la scarpapalla si alza ma al momento di palleggiarla col destro, col piede sinistro inciampo nell'altra scarpa a terra cadendo rovinosamente  :ovazione:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:  :rofl: :rofl: :rofl:  :ruoss:
sei troppo un geniaccio  :patt:

Lovercraft:

--- Citazione da: blackpower - 17 Novembre, 2009, 16:01:45 pm ---Il nuovo genio dell'idiozia  :stella:

sei meraviglioso  :love: io apro le porte con la testa  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa