Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: Nyquist80 - 17 Novembre, 2009, 15:58:28 pm ---oramai ci hai ammiscato :brr:
--- Termina citazione ---
non è porcellina però stai tranquillo :culo:
Napulè:
--- Citazione da: wendell - 17 Novembre, 2009, 13:37:40 pm ---Le puntine per giradischi non costano poco..
Credevo sui 20 euro. :scratch:
814ckp0w3r:
Il nuovo genio dell'idiozia :stella:
Sono scalzo. Scarpe a terra nella mia stanza...ne infilo una tra il tacco sinistro e il piatto destro cercando di alzarmela e poi palleggiare. Il primo tentativo fallisce, al secondo la scarpapalla si alza ma al momento di palleggiarla col destro, col piede sinistro inciampo nell'altra scarpa a terra cadendo rovinosamente :ovazione:
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: blackpower - 17 Novembre, 2009, 16:01:45 pm ---Il nuovo genio dell'idiozia :stella:
Sono scalzo. Scarpe a terra nella mia stanza...ne infilo una tra il tacco sinistro e il piatto destro cercando di alzarmela e poi palleggiare. Il primo tentativo fallisce, al secondo la scarpapalla si alza ma al momento di palleggiarla col destro, col piede sinistro inciampo nell'altra scarpa a terra cadendo rovinosamente :ovazione:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :ruoss:
sei troppo un geniaccio :patt:
Lovercraft:
--- Citazione da: blackpower - 17 Novembre, 2009, 16:01:45 pm ---Il nuovo genio dell'idiozia :stella:
sei meraviglioso :love: io apro le porte con la testa :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa