pur tu second me si na mala vrenzolona!
e secondo te essere di chianura e canoscere la zona e' a stessa cos ????te piacen e vrenzullell e chianur eheeeeeeeeee ???
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Chest è over! A Chianur stann certe vrenzole ca arrevuotano propt!E sta pur o BBaron (è ancora vivo?)
semmai vrenzulon
sulle vrenzole garantisco io ... chi cazz e' o baron ????
Ua, nun saje chi è o Barone! O pazz e piazza del Gesù!
claudio nun sai nu cazz
Pcché?
il barone è ancora vivo, ogni volta che lo vedo la sua pelle acquisisce uno strato di monnezza, una volta si mise a cacare vicino piazza monteuliveto per poi pulirsi con le mani in faccia ad un muro. Quando morirà io prenderò il suo posto
cioe' io ho fatto le scuole a piazza del gesu' abito a pianura e nun sacc a stu baron ??? cazzo devo essere proprio vecchio
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
il barone
E chill ca butteglia 'ncapa s fa verè cchiù?
sui camaldoli invece c'era lucio o'capellone.......uno che dqa oltre 20 anni non si taglia ne lava i capelli....ci sono alcune leggende sui motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione, ma l'unica cosa certa è che vederlo è uno spettacolo atroce.......però è nu mostro a juca a pallon
Ho trovato Donald Paura e delirio a Piazza del Gesù! Non sò se qualcuno lo conosce, questo è un mito è scozzese e non poteva più tornare nel suo paese per questioni politiche e girava per l'europa, disse che la sua prossima tappa sarebbe stata l'Africa.Un uomo saggissimo, per farlo parlare bastava offrirgli una birra