Stai scrivenn a n'ata part eh?
si, facile quando non ci sono testimoni. Io oggi ho fatto un gol di orecchio
ce sta don giovanni palladoro che può testimoniare (in cambio gli ho promesso che non dirò in giro che mi fotto la figlia )
PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE BRASIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLL LA LA LA LA LA LA LA LA BRASIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA A E I O U Y BRIGITTE BARDOT BARDOT, BRIGITTE BEIJOU BEIJOU O O O O O ARIA AIO OBA' OBA' OBA' OBA'
BRASILLLL LALALALLALALALALALAALAL ALLAALALALLALALALLALALALAAAAAA BRASILLLL BRASILLLL PEPPE PREPARIAMO LE VALIGE PER IL NOSTRO TOUR BRASILE , VENEZUELA E CUBA
eccomi a casa
e mo? t'avessma fa l'applaus?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un vecchio poeta in treno: Conoscevo una siciliana: uocchie piccerille, naso piccerille, recchie piccerelle, faccia bella, fessa bella. Ma pur'essa era na granda zoccola. Guagliò, stamm' a sentì: a cchiù feroce re bestie è a femmena. E' a' forma e' vita cchiu schifosa che ce sta..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non solo oggi ho preso tant'acqua in mezzo Napoli, ora vengo qui e scopro pure che qualcuno mi ha skarmata. Il mondo è crudele
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Un vecchio poeta in treno:Conoscevo una siciliana: uocchie piccerille, naso piccerille, recchie piccerelle, faccia bella, fessa bella. Ma pur'essa era na granda zoccola. Guagliò, stamm' a sentì: a cchiù feroce re bestie è a femmena. E' a' forma e' vita cchiu schifosa che ce sta..
Ste serpi
Stai solo peggiorando la tua situazione. (cit.) Citazione poi rivisitata da mv, rivolta a Sparty che diceva di avere un ip francese e di essere non indentificabile.
mi sono fracassato il ginocchio sulla scrivania