Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1236011 volte)  Share 

guallera

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #3160 il: 30 Gennaio, 2010, 17:35:46 pm »
Pioggia, campo pesante, settimana schifosa per me, secciacce in giro, bestia nera...uffà  ma proprio col Genoa dovevamo giocare stasera ?? Ho delle sensazioni negative che non avete proprio idea...

Crippler

« Risposta #3161 il: 30 Gennaio, 2010, 17:43:50 pm »
Pioggia, campo pesante, settimana schifosa per me, secciacce in giro, bestia nera...uffà  ma proprio col Genoa dovevamo giocare stasera ?? Ho delle sensazioni negative che non avete proprio idea...
IDEM :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3162 il: 30 Gennaio, 2010, 18:15:02 pm »
IDEM :look:
trovatevi una ragazza: appiccicatevi, fate pace, lavatele la macchina o andate a messa a braccetto insieme a lei e la mamma; ma nun cacat' o cazz prima delle partite :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3163 il: 31 Gennaio, 2010, 00:38:50 am »
in questo forum non c'è virilità ...

SpamMattia

« Risposta #3164 il: 31 Gennaio, 2010, 00:48:14 am »
anche io :smoke:

:look:

guallera

« Risposta #3165 il: 31 Gennaio, 2010, 00:49:14 am »
Purtroppo c'è bisogna del quoto di Stefano Lovercraft, che però stavolta è venuto meno... :doh:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3166 il: 31 Gennaio, 2010, 01:35:13 am »
me ne vado a letto, per me è stata una giornata di merda, speravo in una vittoria del napoli ma cmq vedo il bicchiere mezzo pieno!

buona notte a tutti voi del forum!

Crippler

« Risposta #3167 il: 31 Gennaio, 2010, 01:35:44 am »
Purtroppo c'è bisogna del quoto di Stefano Lovercraft, che però stavolta è venuto meno... :doh:
in due non ce l'abbiamo fatta :wall: :wall:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3168 il: 31 Gennaio, 2010, 10:22:57 am »
"Te te ne devi andare a fanculo, un ti sopporto più, sei un vecchio scemo! Te ne devi andare a fanculo." Queste parole, pronunciate con accento toscano da una voce femminile, sono appena piombate nella mia stanza e rimbombano ancora nel mio cranio (che funge da cassa di risonanza). I due che abitano sopra da me, due vecchi, stanno ancora litigando. Adesso hanno cambiato stanza e non distinguo più le parole. Comunque è lei che urla, lui tace. E' sempre così, ogni giorno, più volte al giorno, lei gli urla di tutto e lui, di tanto in tanto, caccia un urlo e dice "Dio bono!". Sono almeno tre anni, cioè da quando sono qua, che questi due fanno così ogni santissimo giorno, se non si uccidono a breve mi sa che ci penserò io!
 :violence:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3169 il: 31 Gennaio, 2010, 10:33:45 am »
"Te te ne devi andare a fanculo, un ti sopporto più, sei un vecchio scemo! Te ne devi andare a fanculo." Queste parole, pronunciate con accento toscano da una voce femminile, sono appena piombate nella mia stanza e rimbombano ancora nel mio cranio (che funge da cassa di risonanza). I due che abitano sopra da me, due vecchi, stanno ancora litigando. Adesso hanno cambiato stanza e non distinguo più le parole. Comunque è lei che urla, lui tace. E' sempre così, ogni giorno, più volte al giorno, lei gli urla di tutto e lui, di tanto in tanto, caccia un urlo e dice "Dio bono!". Sono almeno tre anni, cioè da quando sono qua, che questi due fanno così ogni santissimo giorno, se non si uccidono a breve mi sa che ci penserò io!
 :violence:
lui la tradisce, è il senso di colpa che lo frena dal romperle i denti e spargerli nell'arno :sisi:

bender89

« Risposta #3170 il: 31 Gennaio, 2010, 10:35:42 am »
Lo "scemo" con la e chiusa. :sbav:  :nanda:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3171 il: 31 Gennaio, 2010, 10:43:56 am »
Lo "scemo" con la e chiusa. :sbav:  :nanda:

Infatti ero sul punto di scrivere scémo!
Ancora non si sono chetati.
Lui non la tradisce, lui è un coglione. Una volta che ci cadeva l'acqua in casa, lo abbiamo bussato, non voleva aprire per "paura". Alla fine aprì e aveva i calzini coi francescani. Sempre per l'acqua, qualche tempo fa, chiamò una ditta a fare i lavori. Erano due napoletani. Hanno fatto un buco nel muro, sostituito un tubo, intascato 3000 euro, e non si sono più fatti vedere. Ho ancora il buco nel bagno... Lui, povero scemo (cioè, scémo), l'unica cosa che vorrebbe e farsi una corsetta sul lungarno e vedersi le partite della Fiorentina. Hanno una figlia che non si è mai fatta vedere. Lei ha appena urlato "non ne posso più", io ho urlato "IO NON NE POSSO PIU'"!
Lei: "Insostenibile come il matrimoni, io non ce la faccio più, eh, ora basta, non ce la faccio più..."
Lui: " Aaaaaahhhrrr (tipo verso del tricheco)".
E ancora continuano. Se non fossi in nero, avrei già  chiamato la polizia!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3172 il: 31 Gennaio, 2010, 10:46:01 am »
Infatti ero sul punto di scrivere scémo!
Lui non la tradisce, lui è un coglione. Una volta che ci cadeva l'acqua in casa, lo abbiamo bussato, non voleva aprire per "paura". Alla fine aprì e aveva i calzini coi francescani. Sempre per l'acqua, qualche tempo fa, chiamò una ditta a fare i lavori. Erano due napoletani. Hanno fatto un buco nel muro, sostituito un tubo, intascato 3000 euro, e non si sono più fatti vedere. Ho ancora il buco nel bagno... Lui, povero scemo (cioè, scémo), l'unica cosa che vorrebbe e farsi una corsetta sul lungarno e vedersi le partite della Fiorentina. Hanno una figlia che non si è mai fatta vedere. Lei ha appena urlato "non ne posso più", io ho urlato "IO NON NE POSSO PIU'"!
Lei: "Insostenibile come il matrimoni, io non ce la faccio più, eh, ora basta, non ce la faccio più..."
Lui: " Aaaaaahhhrrr (tipo verso del tricheco)".
E ancora continuano. Se non fossi in nero, avrei già  chiamato la polizia!
fossi in te un bel coltello piantato sulla porta con annesso messaggio:
"sappiamo tutto vogliamo 1milione di euro per il nostro silenzio"

così la smettono di sicuro....  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3173 il: 31 Gennaio, 2010, 10:46:45 am »
ingenieri, a me  :look:

ma per studiare la convergenza assoluta di una serie si usano gli stessi criteri delle serie a termini non negativi?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #3174 il: 31 Gennaio, 2010, 10:48:17 am »

:sbav:

Credi che i suddetti tizi potrebbero mai sospettare di questa cronaca? A volte ci penso. Qualche vecchia giapponese potrebbe ridere di me per qualche comparsata in foto, oppure qualcuno di voi potrebbe parlare di me alla propria mamma. E' fantastico. :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3175 il: 31 Gennaio, 2010, 11:06:58 am »

:sbav:

Credi che i suddetti tizi potrebbero mai sospettare di questa cronaca? A volte ci penso. Qualche vecchia giapponese potrebbe ridere di me per qualche comparsata in foto, oppure qualcuno di voi potrebbe parlare di me alla propria mamma. E' fantastico. :look:

Intendi dire che tu sei venuto in qualche foto ricordo di qualcuno? Io ho fatto il contrario, ho fotografato gente che si fa foto ricordo. A Pisa tutti fanno la solita foto del cazzo che mantengono/spingono la Torre. Qualcuno ha più fantasia, i ragazzi la fanno a mo' di cazzo, le donne... pure. Questa foto la scattai con la macchina al collo, senza mirare, per non farmi notare. Se qualcuno può ridere di noi, ridiamo ora noi di loro!

bender89

« Risposta #3176 il: 31 Gennaio, 2010, 11:21:17 am »
Quelli con la posa "reggo la torre" fotografati da un'altra prospettiva.  :sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3177 il: 31 Gennaio, 2010, 11:25:22 am »
Vi scoprite pure amanti del genere vouyer :doh: Comunque che bello sfizio dovrebbe essere fotografare la gente per strada eliminando la loro privacy, soprattutto in situazioni notoriamente imbarazzanti :sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3178 il: 31 Gennaio, 2010, 11:35:39 am »
Vi scoprite pure amanti del genere vouyer :doh: Comunque che bello sfizio dovrebbe essere fotografare la gente per strada eliminando la loro privacy, soprattutto in situazioni notoriamente imbarazzanti :sbav:

I fotografi sono voyeristi, penso che se un fotografo potesse scegliere un superpotere, senza dubbio sceglierebbe l'invisibilità , per poter mostrare le situazioni al naturale. Purtroppo adesso appena vedono una macchina fotografica, tutti si scherniscono, manco fosse un fucile. Le telecamere invece le adorano. Recentemente comunque c'è stata una mostra di una fotografa che a New York ha fotografato le persone dalle finestre. La storia della fotografia è piena di casi di questo tipo. Sino addirittura a creare i falsi (come il famoso bacio di Doisneau...)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3179 il: 31 Gennaio, 2010, 11:42:58 am »
I fotografi sono voyeristi, penso che se un fotografo potesse scegliere un superpotere, senza dubbio sceglierebbe l'invisibilità , per poter mostrare le situazioni al naturale. Purtroppo adesso appena vedono una macchina fotografica, tutti si scherniscono, manco fosse un fucile. Le telecamere invece le adorano. Recentemente comunque c'è stata una mostra di una fotografa che a New York ha fotografato le persone dalle finestre. La storia della fotografia è piena di casi di questo tipo. Sino addirittura a creare i falsi (come il famoso bacio di Doisneau...)
A me la fotografia piace e pure tanto, ma mi metto scuorno a fotografare la gente per strada :look: Solo roba di paesaggi da cartolina, anche abbastanza prevedibili e banali, devo imparare a fotografare gente, e a fare un po di corsa, non sia mai qualcuno mi scambi per pervertito/pedofilo/depravato e mi venga ad abboffare di palate :brr: