Dillo che avresti voluto me
T piacess nennè
io veless capì'PEPPE 9 sa vò iezzà e tonin s vò fa acalà oppur è tutt o cuntrario?
ma contieniti, fai propr avutà o stommc o marrucchin ta chiavat dui cavc buon aret a cap eh?
mallan'm ro bigotta strunzon e savian...che c stà di così volgare'????ne strunz ma t sient quand parl????
t chiav nu muzz'c ngopp a zitt e t facc ascì tutt e s'reng e nandrolon c te fatt p dint e captiell, mongoloid
ragazzi rendetemi partecipe su cosa voleva dire la cavalla golosa?
io t chiav nu cauc n'copp o ginocc e facc asci tutt a merd...che tann mis n'cap ma però!
ma cac't man e pigliat a paccher....e aropp passt pur a lengua miezz e det, frocione...
Tonina cambia la foto del profilo su facebook quasi con la stessa frequenza con cui la cambia Angelo..
non è vero e poi mi stai paragonando ad angelo
io ero rimasto alla foto in cui stavi così --> ora invece ne hai una in cui stai così --> e tra queste due hai cambiato foto altre 4 o 5 volte, una media foto del profilo che farebbe impallidire anche Angelo
zapro un topic in area admin, stu djcarmine ha rutt o cazz
bravo, quel pitale mi sta proprio sui peli del culo. Santa diarrea.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia