Ah, ecco, mi sembrava...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho perso 1 kg di massa magra e messo 3 kg di massa lardosa........nun parlamm e magnà
a te ti vogliamo sul campo...chiacchierone!
io ho il problema che la sera fino alle 11/mezzanotte o sto a piedi oppure la macchina ce l'ho ma ad una certa ora devo andare a prendere mio padre.........perciò mi serve il passaggio comunque ora sto seguendo un programma specifico per tornare in forma, potrei partire titolare già alla prossima partitella
di dove sei?
l'agg itt 100 vot solo con el nanda posso venire
- Ciao Azzurra, sono Fiorenzo...- Oh Fiore, che sorpresa, sali.Dopo 10 min di conversazione spunta uno strano individuo - Ciao, questo è Marco, il mio ragazzo.Da oggi schifo Modena e pronvincia.
Capirai che il cielo è bello perché in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime...E piangerai, oh altrochè...Ma dopo un po' la vita ti sembrerà più facile e così fragiletornerai a vivere..
Ma pigl' ncul tu e Cremonini...
no ma la modenese la tengo sempre pronta
E che cazz ne sapevo che si è trovata il puscpù coccoloso? Io non demordo:Giusy Ferreri - Ma il cielo è sempre più blu HQ
nel video che ho visto ieri canta meglio