Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5199/5200) > >>

manuelito:
"Più Tic-Tac per tutti". Cesaro, presidente provincia di Napoli

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dorix:

--- Citazione da: Dimonios - 27 Maggio, 2011, 15:34:57 pm ---- "Abbonati a Premium oltre a vedere la Seria A puoi vedere tutta la Champions League e in esclusiva tutta l'Europa League!"
- ''Sono Juventino..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

:alla:

Jena Plissken:
Ormai le faccine da chat sono diventate patria dei bimbominkia (in special modo ragazze)..ormai quando vedi una persona (che di solito che si aggira sui 13/14 anni nel maschio, nella femmina fino ai 20) che comunica scrivendo ottocento volte xD, ù_ù,  D:, *_* , capisci che al 90% è una bimbominchia. Comunque sono amico di ALCUNE (poche) persone che comunicano così, e fortunatamente non lo sono. Ma quanto mi danno sui nervi ste faccine che scrivono ogni secondo i bimbominkia, possano passà nu uaj.

Ah un altra è il <3, odiosissima.

Jena Plissken:

--- Citazione da: buccazza - 27 Maggio, 2011, 15:02:15 pm ---bart nn vuole giocare a pes con me per paura di perdere  :mhh:

--- Termina citazione ---
Ma bart disse che aveva appeso il joypad al chiodo  :nono: , comunque pes fa pena, fa bene a non giocarci :sisi:

vampyr8:
Il mio AMORE Mi ha Lasciato!! Cm Poxo Vivere Snz LUìììì :(( Io Lo AMàVò!! Tantiximo! 6 cm l'aria x me!!
Cit. [Bimbaminkia di 10 anni, dopo che si "fidanza" con un ragazzo (?) per 2 giorni]   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa