Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Moebius - 26 Maggio, 2011, 21:41:07 pm ---solo in caso di voto bassissimo in condotta e a fronte di
-vari comportamenti piuttosto gravi e reiterati durante l'anno
-numero altissimo di assenze
invece ho visto spessissimo chiudere un occhio su una media insufficiente in casi tipo il tuo
--- Termina citazione ---
Io mi sto cacando sotto perchè sta puttana il 4 non me l ha messo come voto d'interrogazione ma come media. E perciò chiedevo se fosse possibile cambiare media e farla scendere praticamente di 2 voti interi. Domani non vado, se mi vuole interrogare martedì è buono senò pacienz.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: wendell - 26 Maggio, 2011, 22:16:11 pm ---Mò bocciano il ragioniere. E pariamm :look:
Non ho mai preso debiti in vita mia. Sinceramente prenderlo in una materia in cui in 4 anni non ho mai avuto un voto inferiore al 7 solo perchè questa non mi ha mai interrogato in 3 mesi e mo se la prende con me, mi fa girare molto le palle.
mk89:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Maggio, 2011, 23:16:09 pm ---Non ho mai preso debiti in vita mia. Sinceramente prenderlo in una materia in cui in 4 anni non ho mai avuto un voto inferiore al 7 solo perchè questa non mi ha mai interrogato in 3 mesi e mo se la prende con me, mi fa girare molto le palle.
Ti fa girare le palle? Scusa eh ragioniè, 3 mesi sono 90 giorni, se ce l'hai 2 volte a settimana, in pratica 24 giorni in totale, tu ch'e fatt quando la vedevi? :buondio:
pappasouth:
ragioniè, io mi sento che verrai bocciato! :patt:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: mk89 - 26 Maggio, 2011, 23:34:21 pm ---Ti fa girare le palle? Scusa eh ragioniè, 3 mesi sono 90 giorni, se ce l'hai 2 volte a settimana, in pratica 24 giorni in totale, tu ch'e fatt quando la vedevi? :buondio:
Lei non mi ha mai chiamato. Non sono l'unico in questa situazione: alcuni di noi abbiamo 2 voti, altri 6-7 voti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa