Staff > Vari
L'imbecille - La loggia del Caos
wendell:
--- Citazione da: Moebius - 26 Maggio, 2011, 20:06:51 pm ---noi siamo formati proprio per intervenire dove c'è un disagio,inteso sia come disabilità (handicap in senso stretto) sia come problema familiare o di degrado sociale.
--- Termina citazione ---
Scusa, mi ricordi come ci hai trovati? :look:
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 26 Maggio, 2011, 20:09:40 pm ---Scusa, mi ricordi come ci hai trovati? :look:
ho ricevuto una segnalazione dal comune di napoli,su un tale "de pascale giuseppe" allarme rosso disagio
:look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Moebius - 26 Maggio, 2011, 20:06:51 pm ---noi siamo più professionisti rispetto agli insegnanti di sostegno,loro fanno questo lavoro perchè non possono avere la cattedra,noi siamo formati proprio per intervenire dove c'è un disagio,inteso sia come disabilità (handicap in senso stretto) sia come problema familiare o di degrado sociale.
io personalmente ho per esempio contribuito insieme ad altre strutture a togliere un paio di ragazzi dalla strada,dove già si stavano avviando a una vita di piccoli reati e carcere minorile....
cazzo io metterei su un giro di prostituzione e spaccio di droga.... :look:
Moebius:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Maggio, 2011, 20:12:07 pm ---cazzo io metterei su un giro di prostituzione e spaccio di droga.... :look:
:rotfl:
qualche aggancio qui ce l'avrei senza problemi
:look:
WhiteManCanJump:
Probabilmente domani non vado all'interrogazione :look:
La prof mi vuole chiamare alla seconda ora quando ho l'interrogazione d'italiano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa