Staff > Vari

L'imbecille - La loggia del Caos

<< < (5173/5200) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Kilroy - 24 Maggio, 2011, 14:06:19 pm ---
Ma si' 'o pegg. Hai postato sta cosa per guadagnare 50 centesimi di dollaro.

Post payment proof on a forum. Enter the url to the post in the box below.
Post payment proof on a forum

:look:

--- Termina citazione ---
No quello l'ho postato in zona fun due settimane fa. Se li fai in italiano stai buon ad aspettà  :rotfl: :rotfl: facevo massimo massimo 2 dollari al giorno con quei sfaccimm di cos italiani.. ti mando lo stesso pm che ho mandato a tutti.
Ps sei una lota potevi anche iscriverti sotto a me e mi facevi guadagnare 1 cent :nono:

diciassette:

--- Citazione da: Dimonios - 24 Maggio, 2011, 14:50:04 pm ---No quello l'ho postato in zona fun due settimane fa. Se li fai in italiano stai buon ad aspettà  :rotfl: :rotfl: facevo massimo massimo 2 dollari al giorno con quei sfaccimm di cos italiani.. ti mando lo stesso pm che ho mandato a tutti.
Ps sei una lota potevi anche iscriverti sotto a me e mi facevi guadagnare 1 cent :nono:

manda anche a me la guida, strunz

Dimonios:

--- Citazione da: DiciasSette - 24 Maggio, 2011, 15:17:05 pm ---manda anche a me la guida, strunz

Per oner di cronaca, fiorenzo stamattina si è fatto 1.7 con lo status normale  :asd: siete voi che nun sit bon :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Dimonios - 24 Maggio, 2011, 15:19:24 pm ---Per oner di cronaca, fiorenzo stamattina si è fatto 1.7 con lo status normale  :asd: siete voi che nun sit bon :look:

Ma perché, con lo status gold che cazz cagna?
Tu dici una cosa alla volta, santo iddio.  :brr:

Joker:
Cos'è sta roba ?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa